Che il Big Mac abbia subito per la prima volta delle variazioni è cosa nota a tutti ormai, ma ancora non si arresta il dibattito che gira intorno a questa storica rivoluzione.
Sappiamo anche che in poco tempo si sono schierate due fazioni: da una parte c’è chi vuole che non si tocchi, dall’altra c’è chi dà il benvenuto con piacere al cambiamento. Abbiamo voluto indagare, cercando di capire quali sono le ragioni che spingono le persone a supportare l’una o l’altra corrente.
E allora vi abbiamo chiesto: “Un big mac con pollo o bacon è ancora un Big Mac?”. Ce ne avete raccontate tante, dalla parte del sì c’è chi dice: “Con il bacon è ancora più perfetto”, “Io amo le rivoluzione” o “come si fa a resistere al pollo?”. Chi non ne vuole sapere nulla invece afferma: “Giù le mani da un grande classico come il Big Mac”, “Sono 20 anni che mangio il Big Mac, non me lo cambiate!” o “Perché toccare una cosa già perfetta?”.
Anche dal McDanald’s di Avezzano la discussione non si è ancora arrestata. In questo video vi mostreremo cosa ne pensate voi.
#adv