MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maxi sequestro di tabacco di contrabbando, blitz della Finanza in un casolare adibito a deposito clandestino

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tabacco di contrabbando sequestrato durante un  blitz della Finanza in un casolare adibito a deposito clandestino. E’ stato messo a segno  ad Avezzano, alla periferia della città,  dove sono stati scoperti numerosi quintali di materiale, nella zona ai  piedi del Monte Salviano. Nel caso risultano indagate tre persone,  D.F., 60 anni, di Avezzano, e S.T., 46, di Celano, nei confronti dei quali c’è un avviso di garanzia emesso dalla procura di Avezzano con l’accusa di contrabbando di tabacchi e detenzione di tabacchi senza autorizzazione, oltre a una terza persona, E. B., 61 anni, di Avezzano.

L’operazione è stata avviata  dalla guardia di finanza di Rieti insieme alle fiamme gialle di Avezzano, guidate dal comandante Luigi Falce. Hanno fatto irruzione visto che a quanto pare erano sulle tracce dei presunti responsabili da diversi giorni. Una volta all’interno hanno trovato una grossa quantità di materiale. Si tratterebbe, secondo l’accusa del sostituto procuratore della repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato, di tabacco grezzo.

Banca Mediolanum rinnova ad Avezzano il “Prestito di Soccorso” contro l’usura e l’esclusione finanziaria

11 Novembre 2025

Picchia la compagna incinta di 8 mesi, arrestato extracomunitario nella zona sud di Avezzano

11 Novembre 2025

Il sequestro è stato avviato e sarà concluso nelle prossime ore e da una prima stima si parla già di circa 30 quintali. L’indagine sarebbe scattata proprio dopo un sequestro eseguito dai carabinieri della compagnia di Avezzano nei confronti di un altro avezzanese. Un sequestro avvenuto circa una settimana fa quando i militari dell’arma hanno fermato il terzo uomo, il 61enne, a  un posto di blocco mentre era alla guida parlando al telefonino. Hanno eseguito una perquisizione nell’auto e sono saltati fuori scatoloni e sacchi contenenti foglie di tabacco. Quasi un quintale di merce. L’imprenditore di 61 anni è difeso dall’avvocato Carmelo Occhiuto mentre il 60enne dall’avvocato Mario Del Pretaro.

Next Post

Ecco come comportarsi in presenza dell'orso in paese, Gioia dei Marsi chiama a raccolta i residenti

Notizie più lette

  • Cinghiale di oltre due quintali invade la SS 690 Avezzano-Sora: auto distrutta

    621 shares
    Share 248 Tweet 155
  • Avezzano saluta Fiorella Capodacqua: “una grande guerriera che ha combattuto per la vita”

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • In giro in macchina a spacciare, fermati due stranieri vicino alla stazione di Avezzano

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Arrestato e portato nel carcere di Avezzano, gli agenti penitenziari trovano droga nascosta nelle scarpe

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Sport per le strade di Avezzano, 21 chilometri per la mezza maratona: ecco i vincitori

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication