MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maxi rissa in piazza, indagati 15 giovani. Sono stati individuati dai carabinieri grazie ai filmati acquisiti

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Novembre 2019
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Quindici giovani indagati con l’accusa di rissa aggravata. L’inchiesta della procura di Avezzano riguarda maxi lite avvenuta di sabato sera, intorno alle 2, a Tagliacozzo, in Piazza Obelisco alla metà di ottobre. I  militari della compagnia carabinieri di Tagliacozzo, coordinati dal capitano Silvia Gobbini, sono riusciti in tempi record a individuare i presunti protagonisti della rissa che ha visto fronteggiarsi due schieramenti, uno locale, e uno composto da giovani di Carsoli.

Sul caso non erano state presentate denunce di lesioni o di danneggiamento. Questo ha reso più complicato le indagini degli inquirenti. Il 18 ottobre, i militari dell’Arma hanno consegnato una informativa alla procura della Repubblica di Avezzano e hanno partecipato ai riscontri per accertare le responsabilità e le persone coinvolte. Si sono avvalsi principalmente dei filmati diffusi nei giorni successivi alla rissa diffusi sulla rete in cui sono stati ripresi i momenti salienti dell’episodio di violenza tra giovanissimi.

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026

Secondo quanto emerso dai video integrali in possesso dei militari della compagnia di Tagliacozzo erano una ventina le persone coinvolte direttamente nella rissa. Le indagini hanno portato i loro frutti a distanza di due settimane. Non è stato facile il riconoscimento delle persone filmate durante la scazzottata. Gli investigatori hanno anche cercato di capire se ci fossero stati persone refertate nei pronto soccorso del territorio, senza alcun esito. Molti, probabilmente, si sono curati autonomamente per evitare problemi. Oltre a quello di rissa, i reati contestati potrebbero essere anche altri.

Next Post
osteopatia-medilab

Servizio di Osteopatia targato Medilab Avezzano: ecco cos'è e quali sono i problemi più comunemente trattati

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    382 shares
    Share 153 Tweet 96
  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    566 shares
    Share 226 Tweet 142

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication