MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maxi rissa in centro ad Avezzano: persone ferite, auto danneggiate e paura

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Giugno 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Maxi rissa nella notte ad Avezzano in via Garibaldi, diverse persone ferite, auto danneggiate e paura per i passanti. Minuti di tensione, vissuti a seguito della violenta rissa consumatasi intorno alle 2 di notte fra via Garibaldi e via Monsignor Bagnoli. Secondo quanto si apprende i protagonisti dello scontro sarebbero alcuni giovani stranieri, seguiti poi da altri marsicani, i quali si sarebbero scontrati tra loro, lanciandosi anche bottiglie di vetro. Diverse le auto in sosta danneggiate a seguito dei calci, pugni ed oggetti impiegati nella rissa. Sono stati divelti poi gli ombrelloni di un bar già chiuso da qualche ora, danneggiati anche vasi e rovesciati bidoni dell’immondizia per accaparrarsi bottiglie da lanciare.

In pochi attimi sono state coinvolte decine e decine di persone che poi man mano si sono spostate fin verso l’incrocio in via Corradini. Alcuni testimoni raccontano di “gente che scappava o cercava di spostare la propria auto per evitare danni. L’incrocio Garibaldi-Bagnoli era completamente bloccato e non era semplice farla al buio a distanza. Il tutto è arrivato fino alla Conca d’Oro e all’osteria di Corrado dove hanno sbattuto a terra e poi aperto i bidoni del vetro per prendere altre bottiglie da lanciare”.

600 milioni per potenziare linea ferroviaria Avezzano-Roma e sicurezza autostrade A24 e A25

20 Novembre 2025

Avezzano Futura rafforza il sostegno a Di Pangrazio con nuovi ingressi

20 Novembre 2025

Le forze dell’ordine, che erano già intervenute pochi minuti prima per sollecitare la chiusura del locale e disperdere il grande assembramento che si era formato al di fuori, sono state prontamente riallertate ma hanno avuto difficoltà ad intervenire e raggiungere il cuore della rissa perché diverse auto erano rimaste ferme e coinvolte. Già la scorsa settimana si erano verificati episodi di violenza sempre nella stessa zona.

Next Post

Schianto contro l'albero la sera del compleanno, tre giovani feriti

Notizie più lette

  • Furti in serie nel bar, scatta la trappola: beccato con le “mani nel sacco”

    337 shares
    Share 135 Tweet 84
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    153 shares
    Share 61 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication