MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maxi rissa in centro ad Avezzano: persone ferite, auto danneggiate e paura

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Giugno 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Maxi rissa nella notte ad Avezzano in via Garibaldi, diverse persone ferite, auto danneggiate e paura per i passanti. Minuti di tensione, vissuti a seguito della violenta rissa consumatasi intorno alle 2 di notte fra via Garibaldi e via Monsignor Bagnoli. Secondo quanto si apprende i protagonisti dello scontro sarebbero alcuni giovani stranieri, seguiti poi da altri marsicani, i quali si sarebbero scontrati tra loro, lanciandosi anche bottiglie di vetro. Diverse le auto in sosta danneggiate a seguito dei calci, pugni ed oggetti impiegati nella rissa. Sono stati divelti poi gli ombrelloni di un bar già chiuso da qualche ora, danneggiati anche vasi e rovesciati bidoni dell’immondizia per accaparrarsi bottiglie da lanciare.

In pochi attimi sono state coinvolte decine e decine di persone che poi man mano si sono spostate fin verso l’incrocio in via Corradini. Alcuni testimoni raccontano di “gente che scappava o cercava di spostare la propria auto per evitare danni. L’incrocio Garibaldi-Bagnoli era completamente bloccato e non era semplice farla al buio a distanza. Il tutto è arrivato fino alla Conca d’Oro e all’osteria di Corrado dove hanno sbattuto a terra e poi aperto i bidoni del vetro per prendere altre bottiglie da lanciare”.

Avezzano presenta il nuovo murale dello sport, l’opera di Danitavolino celebra decoro, comunità e appartenenza

3 Dicembre 2025

Avezzano, la scuola San Giovanni apre il suo villaggio di Babbo Batale, tre giorni di magia per i più piccoli

3 Dicembre 2025

Le forze dell’ordine, che erano già intervenute pochi minuti prima per sollecitare la chiusura del locale e disperdere il grande assembramento che si era formato al di fuori, sono state prontamente riallertate ma hanno avuto difficoltà ad intervenire e raggiungere il cuore della rissa perché diverse auto erano rimaste ferme e coinvolte. Già la scorsa settimana si erano verificati episodi di violenza sempre nella stessa zona.

Next Post

Schianto contro l'albero la sera del compleanno, tre giovani feriti

Notizie più lette

  • Scena surreale ad Avezzano: tre maiali a spasso in mezzo alla strada (V1DEO)

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Sosta gratuita per lo shopping natalizio, e stop alla vendita di alcolici dopo le 21

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Passaggio di consegne per i carabinieri di Luco dei Marsi: Fanella lascia, arriva il maresciallo Cavallaro

    188 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Collodi–Marini introduce nuovi orari scolastici per maggiore flessibilità familiare

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Sicurezza ad Avezzano: servono coordinamento e soluzioni concrete

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication