MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maurizio Di Nicola avvia la campagna elettorale e inaugura la sede a Pescina

Redazione Centrale di Redazione Centrale
5 Maggio 2014
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Ieri pomeriggio il candidato consigliere regionale, Maurizio Di Nicola, ha avviato ufficialmente la sua campagna elettorale con un pubblico comizio e l’inaugurazione della sede elettorale di Pescina, base operativa del comitato pro “DI NICOLA” e punto di riferimento per i numerosi sostenitori.

Nonostante il freddo pungente, la manifestazione è stata accolta da grande partecipazione e presenza di cittadini, molto attenti agli interventi che si sono succeduti.

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

Hanno aperto il comizio elettorale i Consiglieri Regionali uscenti Gino Milano e Angelo Di Paolo, i quali hanno speso parole di profondo apprezzamento e di sostegno nella campagna elettorale di Maurizio Di Nicola. Il sindaco della città di Pescina, che concorre in questa competizione elettorale regionale nelle fila del Centro Democratico, con la verve e la passione che lo contraddistinguono, ha parlato al cuore dei presenti per circa un’ora e mezzo, interrotto solo dal saluto del candidato Presidente della Regione Abruzzo, Luciano d’Alfonso.

Presente l’intera Amministrazione comunale di Pescina e numerosi amministratori locali. Al termine dell’intervento, c’è stato un brindisi augurale presso il comitato elettorale, sito in Piazza Mazzarino, aperto a tutti coloro che vorranno sostenere ed incontrare il candidato per conoscere le ragioni di questa nuova avventura.copertina facebook mau

Next Post

Presentata all'auditorium di Trasacco la candidatura di Fosca con Chiodi: "Sarò a disposizione del territorio"

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1519 shares
    Share 608 Tweet 380
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication