MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Massimo Ranieri incanta con la sua verve la cattedrale di Avezzano, applausi per l’artista

Redazione Attualità di Redazione Attualità
15 Dicembre 2017
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un lungo e caloroso applauso ha accolto Massimo Ranieri nella cattedrale dei Marsi. L’artista poliedrico è arrivato nella Marsica per il tradizionale concerto di Natale. Un appuntamento importante che ancora una volta ha fatto registrare il tutto esaurito non solo per la serata di questa sera ma anche per quella di domani. A dare il bevenuto agli oltre mille presenti nella cattedrale è stato il sindaco, Gabriele De Angelis, che ha ricordato l’importanza di questo evento. La scena poi è stata tutta per Massimo Ranieri. Il cantante, noto anche al piccolo schermo per la sua lunga carriera costellata di successi, ha scaldato subito la platea con la sua tipica verve.

L’appuntamento natalizio come sempre ha anche una finalità solidale. I proventi del concerto, infatti, saranno indirizzati alla Diocesi di Rieti a sostegno di iniziative volte ad incoraggiare la ripresa di attività sociali dopo il terribile sisma del 2016. Alla fine dello show, Ranieri riceverà il premio alla carriera “Anna Luce”, ideato nel 2000 dal maestro Massimo Coccia e realizzato a mano dall’architetto marsicano Alberto Cicerone.

La situazione ad 850 hpa vista da GFS per le ore 13:00 di Mercoledì 14 Gennaio. Sulla Marsica condizioni di tempo discrete con il cielo che presenterà solo delle stratificazioni di passaggio e qualche locale addensamento sparso

Il meteo nella Marsica 12 – 17 gennaio: tempo in miglioramento per l’arrivo dell anticiclone. Probabile un nuovo guasto a fine settimana

11 Gennaio 2026

Abruzzo Mtb Cup, sei appuntamenti nel 2026: nella Marsica a Pescasseroli e Collarmele

11 Gennaio 2026

 

 

1 di 26
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

Next Post

Polemica acqua a Tagliacozzo, Giovagnorio: danni alla tubazione provocati da terzi. La Rubeo si informi

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1470 shares
    Share 588 Tweet 368
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    921 shares
    Share 368 Tweet 230

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication