MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Martina Cosimo di “Cambiamo il futuro Avezzano”: serve un’area gioco per i cani

Andrea Rosati di Andrea Rosati
6 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “C’è un progetto nel mio cuore. Un progetto che non è mio, di cui però conosco ogni dettaglio, per averlo seguito e supportato in questi anni, fin dalla sua nascita. Di questo progetto sono un’orgogliosa portavoce. Forse, per qualcuno, parlare di lotta al randagismo e di creazione di un’area cani pubblica e attrezzata, è un modo per fare propaganda elettorale, ma se ne parla da anni ed è ora che la propaganda si trasformi in qualcosa di concreto” afferma in un comunicato stampa la candidata sindaco Martina Cosimo per la lista “Cambiamo il Futuro Avezzano”.

Sconti su skipass per gli abitanti di Lecce nei Marsi: convenzione con Monte Magnola Impianti

9 Gennaio 2026

Fuoco e danni, quando l’inciviltà colpisce al cuore la comunità: vandali in azione a Civita d’Antino (foto)

9 Gennaio 2026

Intendiamoci, sono molto felice che cresca l’interesse per questo tema: l’unione fa la forza, ma in prima linea si deve stare sempre, non soltanto sotto elezioni.
Sono anni che vedo persone lottare per i diritti degli animali, conosco bene la realtà dei volontari, delle associazioni, delle persone che senza alcun tornaconto personale operano giorno dopo giorno in difesa degli animali, con piccoli e grandi gesti d’amore e cura; lo fanno dietro le quinte, con le loro risorse, economiche e personali! Ovviamente cerco di dare il mio contributo, come molti, moltissimi altri, ma occorre fare di più, occorrono azioni concrete: occorre che qualcuno si faccia carico di un impegno vero.

Non abbiamo bisogno di moltissime cose, ma alcune sono essenziali: uno spazio, a disposizione di tutti coloro che abbiano animali d’affezione dove poter sostare e giocare senza preoccupazioni con i propri amici pelosi, ed un altro, dedicato all’ultima dimora dei nostri compagni di vita, dove lasciare che riposino e dove ritrovarne il ricordo. Abbiamo poi assolutamente bisogno di una collaborazione costruttiva e funzionale tra associazioni e autorità locali per combattere il randagismo, di un servizio di sterilizzazione gratuito e una programmazione degli interventi, di servizi veterinari accessibili ed in convenzione e di un programma comunale per contrastare i fenomeni dell’abbandono e dell’omissione di soccorso verso gli animali. Non si possono abbandonare a se stessi i volontari e le associazioni.

È arrivato il momento che l’amministrazione comunale faccia la sua parte e diventi punto di riferimento e sostegno per tutti coloro che come noi vogliono una città che non sia solo a misura d’uomo, ma anche amica degli animali. Io ci sarò. Con tutti voi” conclude il comunicato stampa.

Next Post

Pasquale Pompili

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: 59enne ferito a un braccio

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    260 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    200 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Nasce il bando per tesi di laurea in memoria dell’avvocato Milo: sabato la presentazione in Comune

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication