MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Marsilio e Liris alla Micron: “Vicini alle imprese che fanno crescere economia e occupazione”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Marzo 2022
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avezzano. Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, si è recato questa mattina in visita istituzionale nella sede della Micron ad Avezzano, centro di alta tecnologia nella progettazione di memoria per gli strumento elettronici.

MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

24 Dicembre 2025
Screenshot

Legge Bilancio, Confagricoltura L’Aquila, la modifica del D.L.91/14 un potente strumento per potenziare la collaborazione tra i produttori agricoli

24 Dicembre 2025

Un riferimento mondiale dell’elettronica che ha il suo cuore nella Marsica. “È importante realizzare una politica di tutela per aziende che rivestono un ruolo importante per l’economia dell’intera regione”, ha dichiarato Marsilio, “il nostro lavoro punta a incrementare l’ecosistema di sostegno alle industrie. Verso questi obiettivi sono importanti interventi come la nuova Carta degli aiuti e la Zona Economica Speciale, strumenti che le aziende utilizzano per consolidare e sviluppare i propri insediamenti.

La Regione”, ha concluso il presidente, “è al fianco delle imprese del territorio per valorizzare e far crescere economia e occupazione”. Con il presidente erano presenti l’assessore al Lavoro, Guido Liris, il capo Gabinetto del Presidente, Massimo Verrecchia. A ricevere Marsilio i vertici dello stabilimento: Claudio Mari, Site Manager Avezzano-Padova- Arzano, Tommaso Vali, Responsabile Ricerca e Sviluppo Avezzano Padova, Gabriele Bellini direttore Finanziario, Raffaele Credidio, responsabile Risorse Umane.

Next Post

Nuova centrale elettrica a Celano: permetterà miglior trasporto energie rinnovabili del territorio

Notizie più lette

  • Passo decisivo per il nuovo ospedale di Avezzano, pubblicata la gara: parte l’iter per la realizzazione

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • MagikBike in onda sulle reti Mediaset: spot girato ad Avezzano

    77 shares
    Share 31 Tweet 19
  • Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • Natale con emergenza acqua a Civitella Roveto, il Comune invita all’uso parsimonioso: “segnalate le criticità”

    72 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Scontro sui lavori nell’area della chiesa, il parroco: dagli amministratori un muro di gomma

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication