Carsoli. Pronta una rete virtuosa di rapporti sovra comunali per Carsoli. Ad affermarlo è stato il presidente della Regione, Marco Marsilio, che ieri è stato in visita a Carsoli e ha preso parte insieme al sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e all’assessore regionale, Guido Liris, a un importante momento di confronto sui trasporti.
“La crescita e lo sviluppo di Carsoli può essere raggiunta solo tramite solidi rapporti sovra comunali che permetteranno la crescita concreta di questo territorio”, hanno spiegato Gianpaolo Lugini e Gasperina Tozzi, candidati della lista “Vivere Carsoli” con Velia Nazzarro sindaco, “il nostro impegno, la nostra dedizione e la nostra serietà sono al servizio della comunità.
L’ente sovra comunale per eccellenza, la Regione, c’è. La presenza del governatore Marsilio e dell’assessore al bilancio Liris lo testimoniano. Ieri è stato trattato un tema caro alla Piana del Cavaliere, i trasporti. Ringrazio il direttore generale della Tua Max di Pasquale per essere intervenuto e per aver ascoltato le istanze del territorio. Molto si può fare ed è quello che faremo”.