Carsoli. Le amministrazioni comunali si organizzano e avviano la disinfestazione nelle strade e nelle piazze. A Carsoli nella notte tra domani e sabato dall’una alle 5 del mattino verrà attuata la prima disinfestazione che poi sarà ripetuta la notte tra giovedì 20 e venerdì 21 nelle fazioni di Pietrasecca e Tufo e di nuovo a Carsoli capoluogo.
Venerdì 21 e sabato 22 invece toccherà sempre tra l’una e 5 alle frazioni di Villa Romana, Montesabinese, Colli di Monte Bove e Poggio Cinolfo. La raccomandazioni è quella di tenere finestre e persiane sempre chiuse per evitare che i prodotti utilizzati possano essere inalati, non lasciare animali domestici all’esterno o panni stesi.
Disinfestazione anche a Civitella Roveto. In questo caso l’amministrazione comunale ha provveduto ad attuare un intervento che riguarderà tutto il capoluogo nella notte tra domani e sabato a partire dalle 2. Stessa operazione anche a Morino dove la disinfestazione verrà attuata domani all’alba in tutte le strade del borgo