MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Marsi n’Jazz torna a Celano, concerti al castello Piccolomini

Giada Salvati di Giada Salvati
12 Agosto 2023
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Marsi n’Jazz torna a Celano per un imperdibile evento all’interno del castello Piccolomini, tra i luoghi storici più visitati in Abruzzo e simbolo del borgo marsicano. Il 17 agosto, in occasione del secondo appuntamento con la rassegna musicale ideata dal maestro e direttore artistico Franco Finucci, si terranno i concerti di 67043 Big Band (dalle 21.30) del direttore Tony Vitagliani, mentre alle 23 sarà la volta di Honey Loops e, in chiusura, di Dj Inobeat.

La formazione degli Honey Loops è composta da Ilario Maggi alla chitarra, Fabio Del Pizzo alla batteria, Giancarlo Tiboni al Dj set e tastiere e Italo D’Amato al sassofono. Dj Inobeat, invece, avrà il compito di fare avvicinare giovani e nuovi ascoltatori alla jazz music: un connubio di modernità e tradizione pensato nell’ottica di unire più generazioni di appassionati.

Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

11 Marzo 2026

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026

Durante l’evento si potranno degustare i migliori prodotti enogastronomici locali grazie alla presenza dello street food e stand a tema. Non solo, è prevista la partecipazione della cantina Lampato e la birra Birrjazz, creata dal birrificio Collerosso per celebrare l’evento. Un vero e proprio incontro culturale tra innovazione musicale e tradizione culinaria, che vi permetterà di scoprire luoghi esclusivi e ricchi di storia attraverso una nuova chiave di lettura tutta marsicana.

Next Post
La situazione ad 850 hpa prevista dal modello americano, GFS per le ore 14:00 del giorno di ferragosto. Caldo e cielo poco nuvoloso.

Il meteo nella Marsica 13 - 19 agosto: tempo pressochè stabile e soleggiato per tutta la fase

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    277 shares
    Share 111 Tweet 69
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Volontaria UNICEF uccisa a Goma, il presidente Ilio Leonio: “profondo dolore”

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication