MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Marketing on line: brand di sneakers di alta qualità torna leader grazie alla Marsica

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Marzo 2024
A A
261
Condivisioni
5.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una crescita del 27% delle vendite e un notevole aumento del traffico sull’e-commerce, grazie alla scelta di collaborare con The Digital World, agenzia nata nel cuore della Marsica, che ora vanta una sede anche Milano.

Vincente è stata la strategia che ha portato a coniugare l’eredità storica del marchio con le nuove opportunità offerte dal marketing online. A “rinascere” nella vibrante capitale italiana della moda, è stato lo l’iconico brand Acquasparta.

Ater L’Aquila avvia il nuovo corso, Cda in seduta ad Avezzano e prossime tappe sul territorio

19 Novembre 2025

Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

19 Novembre 2025

L’artigianato e l’eleganza senza tempo di questo storico marchio sono stati rivitalizzati attraverso una partnership strategica siglata con l’agenzia marsicana The Digital World.

Acquasparta, celebre per la sua produzione di sneakers di alta qualità, ha deciso di abbracciare il cambiamento e riaffermare la sua presenza nel mondo digitale.

Nei primi mesi di questa collaborazione, Acquasparta ha sperimentato non solo un notevole aumento del traffico sul suo e-commerce ma anche una continua crescita delle vendite.

Questi risultati tangibili sono frutto di una strategia di marketing completa, ideata da The Digital World, che spazia dall’ottimizzazione del sito web alla gestione di campagne pubblicitarie efficaci, fino ad arrivare ad una completa personalizzazione del processo d’acquisto, con l’introduzione di due potenti strumenti come il direct email marketing e la piattaforma di customer care per soddisfare al meglio le domande dei clienti.

Questi innovativi approcci hanno migliorato l’engagement degli utenti, creando un’esperienza d’acquisto coinvolgente, unica e dinamica. La straordinaria crescita delle vendite e il ritorno di Acquasparta tra i protagonisti del settore testimoniano l’abilità di The Digital World nel comprendere e soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

L’agenzia marsicana è riuscita con successo a tradurre l’identità e i valori distintivi del brand in strategie digitali vincenti, posizionando Acquasparta all’interno di un mercato sempre più competitivo.

Next Post

La Valle Roveto accoglie D'Amico, domani incontro a Morino con amministratori e cittadini

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    420 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

    123 shares
    Share 49 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication