Trasacco. Mariano Perinetti è il nuovo presidente dell’Asd Fucense Trasacco. Passaggio di consegne con Luigi D’Apice.
“La ASD Fucense Trasacco comunica ufficialmente il passaggio della carica di Presidente da Luigi D’Apice a Mariano Perinetti. La società desidera esprimere un ringraziamento sincero e profondo a Luigi D’Apice, vero artefice della rinascita della Fucense”. Lo ha reso noto la Fucense Trasacco.
“Con dedizione, sacrificio e una passione fuori dal comune, Luigi è riuscito, contro tutto e tutti, a riportare la nostra squadra nel massimo campionato regionale, restituendo orgoglio e identità a un intero paese.
Pur lasciando la carica di Presidente, Luigi continuerà a far parte della dirigenza, garantendo come sempre la sua preziosa presenza ed il suo supporto alla società.
Contestualmente, la società rivolge un grande augurio al neo Presidente Mariano Perinetti, certo di continuare il percorso di crescita della Fucense con la stessa passione e dedizione che da sempre contraddistinguono il nostro club.
Infine, la società comunica che la carica di Vicepresidente sarà ricoperta da Nicola D’Apice, che proseguirà il proprio lavoro al fianco del Presidente Perinetti in questo percorso impegnativo e stimolante, con l’obiettivo comune di portare la Fucense sempre più in alto.
Un nuovo capitolo si apre nella storia del nostro club e del nostro paese, nel segno della continuità, della gratitudine e della passione per questi colori. Forza Fucense, Sempre”.