Villavallelonga. La Asd Podistica Luco dei Marsi è lieta di presentare la “Marcialonga del cerbiatto”, una delle gare storiche della Marsica giunta alla sua 36 edizione.
Questa superclassica è sempre stata una gara ricca ma in questa edizione la Podistica, in collaborazione con il comitato feste patronali di Villavallelonga 2016, non si è fermata all’organizzazione della sola gara competitiva (con ricchi premi fino all’ottavo di ogni categoria e per le prime 5 società più numerose), ma ci sarà anche una spumeggiante gara rivolta ai più piccoli (con tanto di coppa e giocattoli per tutti) e una passeggiata non competitiva di 3,3 km con 7 premi a estrazione e cotillon per tutti. L’evento, valido per il “Grand Prix Marsica 2016”, quest’anno vuole ricordare anche Antonio Bianchi, il podista originario di Villavallelonga ma che abitava a Luco dei Marsi, defunto improvvisamente qualche mese fa.
Maggiori info e iscrizioni su: www.grandprixmarsica.it o [email protected] www.podisticalucodeimarsi.it cell. 327.14.366.24