MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancata approvazione del rendiconto di bilancio del 2018, la prefettura diffida il Comune di Avezzano

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
15 Maggio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

La prefettura diffida il Comune di Avezzano: il consiglio va convocato al più presto.

Nei giorni scorsi, come raccontato da MarsicaLive, i consiglieri comunali di opposizione hanno scritto al Prefetto Linardi, chiedendo di intervenire in merito alla situazione che si era venuta a creare nel Comune di Avezzano circa l’approvazione del rendiconto del 2018.

Con una lettera indirizzata alla prefettura dell’Aquila Giovanni Di Pangrazio, Roberto Verdecchia, Domenico Di Berardino, Cristian Carpineta, Mario Babbo, Francesco Eligi e Gianfranco Gallese hanno segnalato che nel consiglio comunale fissato in prima convocazione il 16 aprile in seconda il 18 per l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario del 2018 di fatto non c’è stata alcuna discussione e per tanto il rendiconto non è stato ancora approvato.

“A seguito della nostra segnalazione”, spiega il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Di Pangrazio, “la prefettura ha comunicato di aver provveduto ad inviare la diffida al Comune di Avezzano. Qualora il consiglio”, conclude, “non abbia approvato nei termini di legge lo schema di bilancio predisposto dalla giunta, l’organo di controllo assegna al consiglio un termine non superiore a 20 giorni per la sua approvazione”.

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

 

 

Next Post

Web, social e chat istituzionali: il reddito di cittadinanza. Se ne parlerà al festival della comunicazione Controsenso

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication