MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancanza personale pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano: il caso arriva in Regione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Agosto 2022
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mancanza personale medico nel pronto soccorso dell’ospedale Santi Nicola e Filippo di Avezzano: il caso arriva in Regione. Sarà discussa domani, nell’ambito del consiglio regionale, un’interrogazione sulla carenza di medici nella struttura sanitaria della città che serve l’intero territorio marsicano.

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025

A presentarla il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Giorgio Fedele, che già in altre occasioni si è occupato delle problematiche della sanità marsicana. Il pronto soccorso di Avezzano effettua quasi 100 interventi ogni giorno e, solo per fare un esempio, nel 2018 ne ha effettuati in un anno 35.505. Stando così le cose servirebbero minimo 12 medici per far fronte alle esigenze e ai carichi di lavoro.

Oggi, spiega Fedele “il personale del pronto soccorso è costretto a garantirne l’operatività rinunciando al diritto alle ferie e accettando condizioni di lavoro insostenibili”. Per questo Fedele ha interrogato la giunta regionale per sapere “quali sono le iniziative che intendono mettere in atto per garantire la piena operatività del pronto soccorso” e quali sono le iniziative per garantire a pieno il fabbisogno del personale necessario al pronto soccorso di Avezzano e ai due punti di primo intervento di Pescina e Tagliacozzo”.

Next Post

Fucino, Coldiretti: "aziende presentino domanda per supplemento gasolio agricolo"

Notizie più lette

  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    381 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    376 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    576 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication