MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancanza di posti sui bus Tua a Scurcola e Cappelle, Antonini: ripristinata la situazione per i pendolari

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
11 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Nei giorni scorsi è montata una forte lamentela nelle comunità di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi, colpite dal forte disagio rispetto alla questione di mancanza di posti sui mezzi della società Tua Spa, la società di trasporto abruzzese.

In particolare a protestare sono stati i genitori dei giovani studenti che quotidianamente raggiungono gli istituti scolastici di Avezzano. Della questione se ne è interessato il consigliere comunale Ivan Antonini, che si è attivato celermente affinché si trovasse una soluzione presso la Regione Abruzzo.

Avezzano, Epifania di solidarietà: un messaggio di inclusione e vicinanza

4 Gennaio 2026

Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

4 Gennaio 2026

Antonini ha interessato della situazione di particolare disagio il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, delegato ai trasporti e alla mobilità, il quale, sentiti i vertici di Tua, ha prontamente risolto il problema. Già dalla giornata di ieri infatti, gli studenti e i pendolari di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi hanno potuto raggiungere i luoghi di studio o di lavoro senza alcuna difficoltà.

“Sono molto contento del risultato ottenuto“, specifica il consigliere Ivan Antonini, “il nostro Comune e la frazione di Cappelle hanno molti pendolari che ogni mattina frequentano Avezzano, soprattutto studenti, e non erano ammissibili i disagi a cui erano sottoposti. Ringrazio per la solerzia e la celerità la società Tua e il delegato regionale Maurizio Di Nicola che da subito si è attivato per una pronta risoluzione del problema”

Next Post

Temperature polari registrate nella notte, record in Marsica con -19 gradi. Sottozero anche numerose aree urbane

Notizie più lette

  • Si arrampica su un albero e salta sul balcone della ex fidanzata: arrestato 30enne

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    344 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Trovato senza vita nella cascina, domani i funerali del 65enne Andrea Barile

    340 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    763 shares
    Share 305 Tweet 191

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication