MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancanza del Green pass rafforzato, multato titolare di un locale della Valle Roveto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
20 Dicembre 2021
A A
48
Condivisioni
956
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Tra i molteplici compiti di servizio, incessanti i controlli dei carabinieri del comando provinciale sulla puntuale applicazione della normativa di contrasto alla diffusione epidemica da corona virus. Numerose le attività commerciali passate al vaglio, tra le quali non sono mancati i locali notturni.

I carabinieri di Tagliacozzo e del nucleo ispettorato del lavoro dell’Aquila, hanno sottoposto a controllo un locale notturno della Valle Roveto. Durante l’accertamento sono affiorate più violazioni della vigente legislazione speciale, sia in materia sanitaria di tipo emergenziale sia sotto il profilo dei diritti a tutela dei lavoratori. Carenti, dunque, le misure adottate all’interno dei locali da parte del legale rappresentante per prevenire la diffusione del virus covid-19 e, nello stesso tempo, inadempienze sono emerse in merito alla mancata regolarizzazione di due lavoratori trovati in attività nel corso del controllo.

Ater L’Aquila avvia il nuovo corso, Cda in seduta ad Avezzano e prossime tappe sul territorio

19 Novembre 2025

Avezzano intensifica i controlli sui mastelli abbandonati: in arrivo sanzioni per tutelare il decoro urbano

19 Novembre 2025

I carabinieri, al termine della complessa verifica che ha richiesto l’impiego delle diverse competenze professionali, hanno comminato, nei confronti del titolare dell’impresa, sanzioni amministrative per complessivi 13mila euro, ricorrendo anche alla sanzione accessoria della sospensione dell’attività commerciale fino al ripristino delle condizioni di sicurezza previste dalle norme violate. Anche uno dei clienti identificati all’interno del locale è stato multato per la mancanza del green pass rafforzato necessario per la permanenza all’interno dell’esercizio di intrattenimento.

Nel rispetto dell’intimazione di chiusura sono state interessate anche le autorità locali.

Next Post

Picchia la ex e il nuovo compagno, scatta il divieto di avvicinamento per un avezzanese

Notizie più lette

  • Settantaquattrenne investito nella zona nord di Avezzano: è in codice rosso

    406 shares
    Share 162 Tweet 102
  • Sulla cima del Gran Sasso alla ricerca di messaggi cosmici: l’avventura del professore dell’Istituto D’Aosta

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Carsoli, grave incidente allo svincolo A24: scontro moto tir con un ferito

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Sicurezza stradale, al via i lavori da 625mila euro sulla Tiburtina: nel territorio di Carsoli

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Cocaina sotto i sedili, assolto il passeggero: non sapeva della droga

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication