MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancano le dosi in Marsica, la Asl sospende nel weekend 3600 vaccini ed è protesta

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
31 Maggio 2021
A A
49
Condivisioni
985
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Mancano le dosi di vaccino nella Marsica. La Asl ha sospeso nel weekend 3600 dosi e scoppia la protesta tra gli utenti. L’assenza di 1800 fiale di vaccino hanno infatti provocato disagi negli hub del territorio marsicano. Nel Centro vaccini di Avezzano, nella palestra della Vivenza, oggi e domani saranno disponibili solo dalle 300 alle 350 dosi a giorno.

Da mercoledì 2 giugno invece la Regione fornirà il Centro di 800-1000 dosi quotidiane. Sono state sospese 3.600 vaccinazioni che dovranno essere recuperate nei prossimi giorni.

900mila euro ad Avezzano per il contrasto alla povertà: il piano per famiglie e disoccupati

26 Febbraio 2026

Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

26 Febbraio 2026

Anche a Tagliacozzo è rimasto chiuso il centro vaccinale: il giorno prima infatti non erano mancate le proteste a causa della sospensione anticipata dell’attività che sabato si era interrotta all’ora di pranzo proprio per carenza di dosi di vaccino. Sabato alcuni utenti si sono anche recati in caserma.

Ieri in Abruzzo si sono registrati 54 positivi, di cui 11 nella provincia dell’Aquila. Si azzerano di nuovo i decessi.

Nella Marsica sono stati 4 i nuovi casi di contagio nelle ultime 24 ore. La Asl ha infatti comunicato 2 nuovi positivi a Celano e 2 a Carsoli. Attualmente sono 60 i marsicani ricoverati e di questi 2 si trovano in terapia intensiva. Sono 649 le persone in isolamento domiciliare e 258 i decessi dall’inizio della pandemia. I guariti sono invece 7.133 mentre ammontano a 8.117 i contagi nel territorio dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

Next Post

Strumenti digitali a servizio della scuola, 5 schermi grazie alla sinergia tra Micron e il Torlonia Bellisario

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    221 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication