MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Manca l’addetto allo sportello del cup per pagare il ticket, protesta delle persone in coda

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Agosto 2015
A A
47
Condivisioni
948
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo si tinge di rosa per il Giro d’Italia, Giovagnorio: tutto pronto per l’arrivo della settima tappa

15 Maggio 2025

Deficit sanità in Abruzzo da 113 milioni di euro, a casa da domani 150 dipendenti Asl: cresce la preoccupazione

15 Maggio 2025

Ospedale di PescinaPescina. Proteste ieri mattina all’ospedale di Pescina dove l’addetto al pagamento dei ticket non si è presentato. Molte persone hanno atteso infuriate l’arrivo di un impiegato, ma alla fine è arrivato un dipendente Asl da Avezzano. Tanti pazienti e utenti, intorno alle 8.30,vedendo lo sportello chiuso, hanno cominciato a protestare. La fila si è allungata, ma non veniva fornita dal personale della struttura ospedaliera alcuna spiegazione. Alla fine è spuntato un cartello dietro alla porta in cui si annunciava che tutto sarebbe tornato alla normalità intorno alle 9.30.Ospedale di Pescina Nel frattempo la coda per timbrare l’ impegnativa e pagare il ticket diventava sempre più lunga, ma non c’era traccia del personale addetto a svolgere tale servizio. Alcuni cittadini, arrivati all’alba per le analisi, hanno chiesto di poter eseguire i prelievi almeno alle persone esenti da ticket. “Il buon senso di una infermiera e del personale”, racconta Giammarco De Vincentis, ha fatto in modo di tamponare la situazione, anche se i tempi si sono allungati lo stesso”. Non è chiaro il motivo che ha portato all’apertura posticipata dell’affollato sportello. Sembra che l’addetto abbia avuto un malore il giorno precedente. Non è stato però predisposto in tempo utile l’arrivo di un sostituto ch rendesse servizio alle 8, anziché due ore dopo. Infatti la situazione è tornata alla normalità soltanto intorno alle 10 quando la fila ha iniziato a scorrere senza problemi. Molte persone, però, a quel punto erano già andate vie rinunciando a causa del disservizio, oppure convinte che a causa di qualche problema l’ufficio ticket non avrebbe aperto.

Next Post
Jpeg

Piazza del mercato si prepara a cambiare volto, ma per ora il restyling è solo per metà

Notizie più lette

  • “Fabbricati ceduti a persone di nazionalità straniera che non pagano tasse”: al via i controlli del Comune

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Mondo della cultura, della politica e della scuola in lutto per la scomparsa del professore Antonio Peduzzi

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Marsia si prepara ad accogliere il Giro d’Italia con la neve: coltre bianca sulle strade pronte per i ciclisti

    661 shares
    Share 264 Tweet 165
  • Bullizzano le compagne, 5 ragazze indagate dai Carabinieri nella Marsica

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Tappa del Giro d’Italia a Rocca di Mezzo: viabilità e limitazioni al traffico

    190 shares
    Share 76 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication