MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mamma, quanto sei social? Ad Avezzano The Digital World organizza il primo workshop per le mamme 3.0

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
29 Aprile 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Il mondo del web, l’intraprendenza dell’on-line e le mamme 3.0 di oggi che si riscoprono imprenditrici digitali sui social networks.

Il prossimo 10 maggio, ad Avezzano, in occasione della Festa della Mamma 2019, la Web Agency d’Abruzzo The Digital World presenterà il primo workshop gratuito a tema, sul vantaggioso e corretto utilizzo dei social media nella maternità.

Che tu sia di tre mesi o di nove, non importa. Che tu abbia già partorito o sia in procinto di farlo, non fa differenza: sei anche tu una ‘Mamma Digital?’. Il 10 maggio, vieni a scoprirlo ad Avezzano, grazie alla parola e alla pratica degli esperti con il workshop gratuito ‘Mamma che Digital! I social e le mamme: istruzioni per l’uso’. Sarà la festa di tutte le mamme che vorranno attivarsi di più nel mondo dei social networks e del loro corretto utilizzo, anche in fatto di bambini da tutelare in rete. Da strumento senza fili di estrema condivisione a modo divertente e creativo di intraprendere un’attività, un’idea imprenditoriale o un blog dal guadagno sicuro: il social è il nuovo termometro della fantasia al servizio di una nuova frontiera dell’occupazione.

giornalismo era web

Sciopero nazionale dei giornalisti: MarsicaLive e AbruzzoLive aderiscono alla mobilitazione, stop agli aggiornamenti

28 Novembre 2025

Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

28 Novembre 2025

Stare attenti, insomma, agli inganni del web, in fatto di privacy e minori, ma anche, al contempo, usufruire a proprio vantaggio delle grandi opportunità che il mondo social riserva. Questo il mainstream dell’incontro di venerdì prossimo, 10 maggio.

Dalle 10.30 alle 12. 30,  nei locali della sede Afes, lungo via Fratelli Rosselli, si terrà il primo workshop tematico gratuito, con tisana finale, dedicato alle mamme digital della Marsica. L’iniziativa è aperta a tutte le donne in dolce attesa o che hanno già dato alla luce un figlio, interessate al rapporto in piena evoluzione fra mamme e social e imprenditoria da casa sui social networks. Il workshop gratuito è organizzato dalla Web Agency d’Abruzzo, The Digital World.

Interverranno Paola Cimaroli, imprenditrice digitale e fondatrice di “Mamsitter Italia”, il primo mumsharing della Penisola, la psicologa Federica Fierro e Simona Di Berardino, project manager per The Digital World. 

L’evento sarà trasmesso anche in diretta social, per chi vorrà seguirlo comodamente da casa. L’interattività e la condivisione saranno le parole d’ordine di una Festa della Mamma 2019 tutta da digitare in rete. 

Per maggiori informazioni, contattare: 3920476095 o collegarsi al sito web: https://www.thedigitalworld.it/

 

Next Post

Le chiede di sposarlo sul palco del castello Orsini, fiori d'arancio benedetti dalla Pietraquaria

Notizie più lette

  • Giallo nel Fucino, uomo trovato senza vita in un casolare: indagini in corso

    689 shares
    Share 276 Tweet 172
  • Palazzo in fiamme ad Avezzano, intossicata anche una bimba di 3 anni: le immagini dei soccorsi (fotogallery)

    347 shares
    Share 139 Tweet 87
  • Tragedia a Capistrello, giovane padre muore schiacciato da un macchinario. Il sindaco: dolore immenso

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Nuova spaccata in pieno centro ad Avezzano: preso di mira un ristorante di piazza del Mercato

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Raid notturno ad Avezzano, doppia spaccata in centro sabato: fermati gli autori

    163 shares
    Share 65 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication