MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mamma ho tanti compiti, al via le iscrizioni per l’offerta formativa scolastica di Celano. Tutte le informazioni

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Febbraio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. L’assessore comunale alle Politiche sociali Angela Taccone, candidata alle elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia, rende noto che dal prossimo 16 febbraio sono aperte le iscrizioni per l’adesione all’offerta formativa che verrà presentata dopo l’apertura della scuola. L’attività formativa è stata temporaneamente sospesa per dare spazio alle elezioni regionali che si svolgeranno domenica 10 febbraio.

“Dopo la pausa per l’importante appuntamento elettorale”, spiega l’assessore in una nota, “riprende l’attività di formazione e manca poco al grande traguardo. La scuola si occuperà dei corsi di formazione che in seguito accrediteremo alla Regione Abruzzo”.

Scontri a Torino, l’Abruzzo colpito al cuore: le reazioni del mondo politico e istituzionale

1 Febbraio 2026

Parte a Lecce dei Marsi il nido d’infanzia intercomunale “Orsetti Marsicani”

1 Febbraio 2026

L’assessore Taccone informa, poi, che sono ancora aperte le iscrizioni per aderire all’associazione “Mamma ho tanti compiti“. “L’associazione”, spiega ancora la Taccone, “si occuperà di far svolgere, in un’apposita struttura, i compiti ai bimbi dalle ore 15:00 alle ore 19:00 con personale qualificato e competente affiancato da operatori per i momenti di divertimento e per le attività ricreative. Con tale iniziativa”, conclude, “abbiamo cercato di soddisfare i bisogni di anziani, bambini e famiglie”.

Next Post

Tribunali minori, Marsilio: basta prendere in giro gli abruzzesi, M5S e Legnini hanno la coscienza sporca

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    206 shares
    Share 82 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication