MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mamma chiede aiuto ai carabinieri e fa arrestare il fidanzato violento della figlia

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
15 Marzo 2023
A A
336
Condivisioni
6.7k
Visite
FacebookWhatsapp

 

Carsoli. Ieri, un 27enne del carsolano è stato arrestato e messo ai domiciliari dai carabinieri della locale stazione, che hanno eseguito la misura cautelare disposta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano. Le prime risultanze investigative lasciano ipotizzare i reati di maltrattamenti e lesioni nei confronti della ex compagna dell’arrestato.

Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

19 Febbraio 2026

Allarme sicurezza a Pescina? Iulianella denuncia occupazione e furti. Il sindaco rassicura 

16 Febbraio 2026

 

Il provvedimento cautelare, richiesto dal pm della Procura della Repubblica avezzanese, è scattato a seguito degli accertamenti svolti dai militari dell’Arma che, in breve, hanno ricostruito uno spaccato di vita della parte offesa, continuamente maltrattata dal convivente nell’arco di un periodo di tempo relativamente lungo. 

Gli accertamenti prendono spunto dalla segnalazione che, recentemente, è arrivata ai carabinieri dalla madre della vittima, preoccupata per la salute fisica e mentale della figlia, vista più volte sofferente e con tumefazioni sul corpo.

 

Ai primi segnali di pericolo è stato puntualmente attivato il protocollo del “codice rosso” e, in perfetta sintonia con la Procura, gli inquirenti hanno messo in completa sicurezza la vittima, allontanandola dal compagno violento.

 

Nel frattempo sono stati raccolti importanti elementi di prova, necessari alla qualificazione dei gravi reati contestati all’indagato, il quale, sin dall’inizio della convivenza, prolungatasi per alcuni mesi, mosso anche dalla gelosia, avrebbe maltrattato e picchiato più volte la donna.

 

Alla silente richiesta di aiuto, percepita e riversata da una madre preoccupata, c’è stata unanime e pronta risposta da parte delle istituzioni intervenute con gli strumenti giuridici a disposizione.

 

Gli accertamenti intrapresi, tesi a inquadrare appieno i fatti, continueranno fino alla chiusura delle indagini preliminari ancora in corso.

 

Ora l’uomo, colpito dalla misura cautelare, cui si aggiungerà anche l’applicazione del braccialetto elettronico di controllo a distanza, si trova ai domiciliari presso la propria abitazione, nell’attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Tags: carabinieriCarsoliviolenza donne
Next Post

"Non lasciateci sole la notte dopo il parto", l'appello delle future mamme alla Asl (che non risponde)

Notizie più lette

  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    343 shares
    Share 137 Tweet 86
  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    487 shares
    Share 195 Tweet 122
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    241 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    131 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication