Avezzano. È stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Si tratta di Vincenzo Venturini, 29 anni, di Magliano dei Marsi. Pochi giorni fa si è consumata la tragedia del suicidio del padre Claudio.
Ora invece arriva il provvedimento del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano che riguarda fatti però precedenti alla tragedia.
Infatti i familiari avevano denunciato ai carabinieri continui atteggiamenti violenti da parte del figlio nei confronti dei genitori. Vicende su cui erano aperte delle indagini. Poi era avvenuta la tragedia riguardante il genitore.
Il 65enne, originario della frazione di Rosciolo, è morto vicino al fiume, non distante da un appezzamento di terreno di sua proprietà, nel territorio di Magliano dei Marsi, a causa di un colpo di fucile. Sul posto c’erano i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.
Erano stati chiamati da un vicino di terreno del 65enne che, dopo averlo visto armeggiare con il fucile, si era preoccupato e aveva lanciato l’allarme. Purtroppo il 65enne, nonostante l’arrivo dei carabineiri, non aveva desistito dal suo intento. Inutile anche l’intervento dei soccorsi. A distanza di pochi giorni arriva il provvedimento nei confronti del figlio. Il giovane è stato arrestato e deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia.