Avezzano. Annullato l’evento “Buone Fette di Natale Street Food” di Avezzano. A causa del maltempo che sta colpendo la Marsica l’amministrazione ha rimandato, a data da destinarsi, l’iniziativa che avrebbe previsto una tre giorni di cibo della tradizione culinaria regionale, nazionale ma anche internazionale.
“Il forte maltempo che si è abbattuto sulla nostra città purtroppo ha reso impossibile la realizzazione dell’evento”, ha reso noto l’assessore alla Cultura Pierluigi Di Stefano, “tra le grandi difficoltà, anche l’impossibilità di collegare i gruppi elettrogeni nella Piazza allagata”.
“Inoltre, i truck provenienti da ogni parte d’Italia”, ha continuato, “sarebbero venuti gratuitamente ad Avezzano, senza contributo dell’amministrazione, e dunque ho ritenuto opportuno rinviare l’evento, per non costringerli a un viaggio molto costoso per loro senza offrirgli la possibilità di vendere i loro prodotti”.
“Spero”, ha continuato l’assessore Di Stefano, “che nel corso del calendario natalizio riusciremo a recuperare l’evento molto caratteristico”.