Avezzano. E’ morto dopo una consegna a causa di un malore improvviso. Cesare Bonaldi, 54 anni, camionista di Celano, aveva fatto uno scarico in provincia di Modena, quando si è sentito male e si è accasciato sul volante. Inutili i soccorsi. Si trovava a Castelnuovo Rangone per scaricare della merce. All’improvviso ha perso il controllo del mezzo pochi metri dopo aver riavviato la marcia.
“Un vero camionista, una persona in gamba e allegra”, viene ricordato da chi lo conosceva bene. Lavorava per la Dolciaria Cerasani per conto della quale stava eseguendo la consegna. Il suo camion, dopo essere ripartito, è rimasto senza controllo per qualche metro, andando ad adagiarsi contro una parete della parte perimetrale dello stabilimento dove aveva eseguito lo scarico.
Sono arrivati alcuni operai ma lo hanno trovato privo di vita. Lascia la moglie Claudia Saz e i figli Cristina e Vittorio. La magistratura potrebbe riconsegnare la salma ai familiari nelle prossime ore. Cordoglio a Celano e a San Benedetto, dove il camionista era conosciuto e apprezzato per la sua personalità gioviale e disponibile con amici e conoscenti.