MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maghi e prestigiatori da tutto il mondo incanteranno Tagliacozzo, tutto pronto per il primo Congresso Magico del Centro Italia

Redazione Centrale di Redazione Centrale
30 Agosto 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Uno dei borghi più belli d’Italia farà da sfondo per la prima volta ad un evento magico. Il 13-14 e 15 Settembre, infatti, si svolgerà il Primo Congresso Magico dell’Italia Centrale che vedrà la città di Tagliacozzo accogliere un evento mai visto finora e che avrà come protagonisti Artisti prestigiatori provenienti da Paesi europei, asiatici e dall’America.

Contemporaneamente alle conferenze degli Artisti, ci sarà una location riservata dove diversi maghi si esibiranno per il pubblico profano, bambini ed adulti: Il Castello Magico! Inoltre sarà presentata negli stessi locali in anteprima assoluta una mostra dedicata all’Artista recentemente scomparso Vinicio Raimondi. Nel programma sono inseriti anche 2 concorsi: uno di close-up e un altro di magia di scena.

Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

8 Gennaio 2026

Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

8 Gennaio 2026
Le tre giornate si concluderanno con tre spettacoli al Teatro Talìa: giovedì,  Marco Zoppi saprà stupire grandi e bambini facendo sì che la Magia diventi Poesia col suo spettacolo di bolle di sapone; venerdì Gli Inscordabili vi coinvolgeranno in un’esilarante spettacolo magico e sabato sera il Gran Galà finale con ospiti internazionali e la premiazione dei due concorsi.
Sabato 1  e domenica 2 settembre, presso il Centro Commerciale I Marsi, sarà presente uno stand per rendere noto, quindi promuovere, il Congresso che dal 13 al 15 settembre vedrà  Tagliacozzo protagonista di un evento magico unico e di rilievo internazionale. Dalle 16 alle ore 20, Mago Luigi e Mago Gino intratterranno il pubblico con le loro magie di close-up, ovvero non su un palco ma a diretto contatto col pubblico eseguiranno giochi di prestigio con le carte stupendo piacevolmente con la loro destrezza. Ad affiancarli in questa atmosfera magica, Fata Silvia che eseguirà sculture di animali ed altro con i palloncini per intrattenere e rallegrare i bambini.
Next Post

Stop alla procedura fallimentare del Cam, sono spuntate multe per 1,3 milioni di euro

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Luco dei Marsi: 59enne ferito a un braccio

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Incidente al mulino di Luco dei Marsi: il 59enne ferito sarà operato all’ospedale di Avezzano

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • “Eccovi di nuovo lì, su quella panchina”, Lino Guanciale ricorda i genitori scomparsi

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Giovane attrice di Tagliacozzo nel cast della fiction “Don Matteo” su Rai 1

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Neve e ghiaccio sulla Marsica, attivati i piani neve. I sindaci: massima prudenza sulle strade (foto)

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication