MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Madama Oliva torna on air con la campagna tv e social: “Il pizzicagnolo”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
8 Luglio 2022
A A
50
Condivisioni
994
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Madama Oliva, brand leader italiano nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, lancia la nuova campagna “Pizzicagnolo” dedicata alla linea Frutto d’Italia e Frutto di Grecia. Quella di Madama Oliva è una delle storie di successo che abbiamo raccontato sulle nostre pagine (leggi qui l’articolo Madama Oliva: da un piccolo paese vicino Roma alla conquista del mondo).

Lo spot utilizza la chiave della “commedia all’italiana” per far emergere la specificità di Madama Oliva grazie all’espediente di una comicità di delizioso gusto neorealista. Sarà infatti proprio un simpatico pizzicagnolo, incalzato da una esigentissima cliente, che citerà Madama Oliva quale eccellenza per antonomasia in una risposta autoironica e divertente di grande impatto e memorabilità. Lo spot 15” sarà on air sui canali tv Publitalia, Cairo, Discovery e Sky Fta a partire dal 17 Luglio e on line sui canali social dell’azienda.

La regia è di Federico Cambria con la casa di produzione MUG Film, mentre la pianificazione è stata affidata a Media Italia.

“Il consumatore è sempre più attratto da quei prodotti che offrono non solo una garanzia di provenienza ma anche una materia prima di qualità – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – La nostra esperienza ci ha permesso di valorizzare una vera e propria cultura di prodotto e di poter offrire al mercato diverse cultivar (varietà) di provenienza regionale italiana e greca. Questo immenso patrimonio di biodiversità arricchisce la tavola e apre infinite possibilità di utilizzo, offrendo al consumatore una grande varietà di ingredienti adatti a ogni piatto nei diversi momenti dell’anno. L’estate rappresenta sicuramente il momento di maggior consumo delle olive fresche e con questo spot vogliamo dare il nostro contributo alla cultura gastronomica italiana rendendo il giusto valore a una filiera che ha puntato tutto sulla sostenibilità e al grande lavoro degli agricoltori”.

I prodotti Madama Oliva si distinguono per non essere trattati termicamente, metodo produttivo che consente di mantenere integri ed autentici sapori, colori e profumi delle olive fresche appena raccolte. Le linee Frutto d’Italia e del Mediterraneo comprendono una selezione delle migliori cultivar italiane e greche lavorate in atmosfera modificata, senza conservanti aggiunti e con grammature studiate in base alla tipologia di prodotto.

Credits campagna tv “Pizzicagnolo“:

Creative Director: Remo Bonaguro

A Sulmona il congresso Uncem Abruzzo: “la montagna sia al centro delle politiche nazionali”

5 Novembre 2025

Bimbo non residente chiede pari quota mensa, Aielli apre il diritto a tutti i bambini

5 Novembre 2025

CDP: Mug Film

Director: Federico Cambria

DOP: Alessandro Dominici

Executive Producer: Isabella Spadacini

Senior Producer: Camilla Picasso

Post Production: FreeU

Next Post

56esimo anniversario della posa della Madonnina degli Alpini, domenica l'escursione sul Monte Velino

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    228 shares
    Share 91 Tweet 57
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication