In questi ultimi mesi, si è registrato un numero crescente di richieste di sanificazioni nonché la necessità dei luoghi rimasti operativi e frequentati quotidianamente di essere oggetto di regolare intervento a distanza di breve tempo; anche più volte in una stessa giornata.
Questo trend ha portato le aziende leader nel settore a provvedere all’utilizzo di macchinari che rispondano a criteri di efficienza e, soprattutto, velocità e praticità.
L’obiettivo? Non rallentare i meccanismi che permettono di lavorare o viaggiare in totale sicurezza continuamente.
E’ così che Mama Servizi di Avezzano ha provveduto a reperire macchinari e prodotti specifici di vario genere in base alle esigenze del luogo in cui deve essere svolta l’operazione.
Generatori di ozono di varie potenze e dimensioni, nebulizzatori e atomizzatori accompagnati sempre da prodotti certificati contenti il marchio HACCP.
Per gli ambienti che registrano un costante passaggio di persone come scuole o mezzi di trasporto, ad esempio, l’azienda marsicana ha pensato di passare a una
“sanificazione meccanizzata che prevede l’incremento di igiene attraverso una procedura veloce da realizzare”.
“Grazie alla tecnologia elettrostatica del macchinario che utilizziamo”, ha raccontato il team, “trasformiamo i nostri interventi di sanificazione in una routine semplice ed efficace“.
Come funziona?
“Al liquido viene fornita una carica elettrica che porta le particelle a diffondersi in modo uniforme sulle superfici. La nuvola di particelle elettrostatiche avvolge gli oggetti a 360° igienizzandoli completamente”.
Dalle parole ai fatti; vi facciamo vedere in questo video come viene utilizzata questa tecnologia da Mama Servizi.
#adv #advertising