Gioia dei Marsi. La comunità di Gioia dei Marsi e la Marsica intera piangono la perdita di Vincenzo Aratari. Aratari aveva 71 anni e da diversi anni combatteva contro una malattia. Qualche giorno fa aveva avuto un malore ed era stato ricoverato in ospedale, dove poi è morto.
Aratari era conosciuto in tutta la Marsica per il suo impegno politico: per molti anni ha militato nelle fila della Democrazia Cristiana e dopo essere confluito nel partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia, ne era diventato il segretario provinciale.
Era stato un dirigente di un’azienda di telefonia di Avezzano e vantava anche un passato nell’aviazione. Aratari era conosciuto come un uomo sempre aperto al confronto, affettuoso con i propri cari, devoto alla famiglia e alla sua comunità di Gioia.
Lascia la moglie Ida e i figli Luigi e Rosanna.
La salma è esposta alla casa funeraria Villa Liliana in via Madonna del Pozzo ad Ortucchio dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.
I funerali si svolgeranno sabato 5 marzo alle 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Gioia dei Marsi. La famiglia ha chiesto di non regalare fiori ma di donare all’Ail.