Avezzano. Lutto in casa Sterpetti per la scomparsa di Elda Rosci, madre dell’imprenditore nel settore automobilistico Leonardo Sterpetti, e del medico chirurgo Antonio Sterpetti. Aveva 91 anni ed è morta nella sua casa di Avezzano, circondata dall’affetto dei familiari, a causa di un’improvvisa complicazione respiratoria.
Verrà ricordata come una donna di sani principi, comprensiva e di carattere, saggia e affettuosa, a volte severa ma più spesso generosa. Punto di riferimento della famiglia di imprenditori, era stata sempre a fianco del marito Augusto, fondatore della storica concessionaria avezzanese, scomparso nel 2009 a 83 anni, lo aveva sostenuto e incoraggiato in ogni decisione e in ogni avventura intrapresa. Nel 2014 aveva dovuto anche dire addio con profondo dolore all’amato figlio Vittorio.
I funerali, a cura dell’agenzia funebre Bossi, si svolgeranno nella chiesa di Petrella Liri, di cui era originaria, domani alle 14.30, mentre la sepoltura avverrà nel cimitero di Cappadocia, nella tomba di famiglia, vicino alle spoglie del defunto marito.