MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lutto a Villavallelonga per la morte di Nicola Lippa, colonnello e consigliere Unuci di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
6 Luglio 2021
A A
68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Villavallelonga. Lutto a Villavallelonga per la morte di Nicola Lippa, colonnello e consigliere Unuci, l’unione nazionale degli ufficiali in congedo d’Italia della sezione di Avezzano.

Originario di Villavallelonga, è morto a causa di un maloreimprovviso. I funerali avranno luogo a Villavallelonga domani, 7 luglio, alle 16. Lippa era consigliere della Sezione Unuci. Prestò servizio in vari comandi dell’Italia settentrionale. Negli ultimi anni, prima del congedo, prestò servizio nel Comando Militare Esercito Abruzzo di stanza all’Aquila.

Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

22 Febbraio 2026

Nel ricordo di Roberto Di Marco: premi, memoria e nuovi volontari all’assemblea AVIS

22 Febbraio 2026

“Appena congedato”, ricorda in un messaggio il capitano Floriano Maddalena, “venne nel nostro ufficio per iscriversi all’Unuci. Sempre con il suo sorriso, che voleva significare vi “voglio bene”, frequentava le nostre attività sezionali. Costantemente pronto a collaborare”.

“Sì Nicola, sei stato un galantuomo, ma sei stato soprattutto una persona molto buona, di una bontà impareggiabile. Non ti dimenticheremo mai. Sapremo fare frutto del tuo esempio per migliorarci. Veglia su di noi da Lassù “.

“Ho provveduto a far affiggere i manifesti della nostra Sezione Unuci ad Avezzano e a Villavallelonga”, sottolinea il presidente dell’associazione, “quando la pandemia sarà abbattuta, speriamo quanto prima, faremo celebrare una Santa Messa funebre, per ricordare Nicola e gli altri nostri associati che sono deceduti dall’anno trascorso fino ai nostri giorni. Sono addolorato”.

Next Post

Confesercenti su sospensione Di Pangrazio: "Preoccupazione per le imprese, hanno bisogno di certezze"

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

    198 shares
    Share 79 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication