MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lutto a Villavallelonga per la morte di Nicola Lippa, colonnello e consigliere Unuci di Avezzano

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
6 Luglio 2021
A A
66
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Villavallelonga. Lutto a Villavallelonga per la morte di Nicola Lippa, colonnello e consigliere Unuci, l’unione nazionale degli ufficiali in congedo d’Italia della sezione di Avezzano.

Originario di Villavallelonga, è morto a causa di un maloreimprovviso. I funerali avranno luogo a Villavallelonga domani, 7 luglio, alle 16. Lippa era consigliere della Sezione Unuci. Prestò servizio in vari comandi dell’Italia settentrionale. Negli ultimi anni, prima del congedo, prestò servizio nel Comando Militare Esercito Abruzzo di stanza all’Aquila.

Una delegazione di studenti del liceo Classico Torlonia in visita alla Camera dei Deputati 

3 Novembre 2025

Seduta consiliare ad alta tensione a Balsorano, il consigliere Fantauzzi abbandona l’aula

3 Novembre 2025

“Appena congedato”, ricorda in un messaggio il capitano Floriano Maddalena, “venne nel nostro ufficio per iscriversi all’Unuci. Sempre con il suo sorriso, che voleva significare vi “voglio bene”, frequentava le nostre attività sezionali. Costantemente pronto a collaborare”.

“Sì Nicola, sei stato un galantuomo, ma sei stato soprattutto una persona molto buona, di una bontà impareggiabile. Non ti dimenticheremo mai. Sapremo fare frutto del tuo esempio per migliorarci. Veglia su di noi da Lassù “.

“Ho provveduto a far affiggere i manifesti della nostra Sezione Unuci ad Avezzano e a Villavallelonga”, sottolinea il presidente dell’associazione, “quando la pandemia sarà abbattuta, speriamo quanto prima, faremo celebrare una Santa Messa funebre, per ricordare Nicola e gli altri nostri associati che sono deceduti dall’anno trascorso fino ai nostri giorni. Sono addolorato”.

Next Post

Confesercenti su sospensione Di Pangrazio: "Preoccupazione per le imprese, hanno bisogno di certezze"

Notizie più lette

  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1201 shares
    Share 480 Tweet 300
  • Addio a Maurizio Testone, infermiere e sindacalista: “esempio di dedizione e impegno”

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Allarme sicurezza nella Marsica occidentale: raffica di furti nel fine settimana tra Tagliacozzo e Carsoli

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Usura bancaria, doppia condanna per IBL Banca: deve restituire al cliente oltre 20mila euro

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Nuovo dirigente al Commissariato di Avezzano: oggi l’insediamento di Giacomo Antonio Iurato

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication