MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lutto a Luco Dei Marsi, un malore improvviso si porta via Franca Fina: storica estetista 

Redazione Attualità di Redazione Attualità
3 Maggio 2023
A A
356
Condivisioni
7.1k
Visite
FacebookWhatsapp

 

 

Illuminazione spenta in alcune zone di Luco dei Marsi, Giovannone: ecco cosa sta succedendo

23 Febbraio 2026

Luco dei Marsi celebra il mondo agricolo fucense: fede, lavoro e futuro (foto)

19 Gennaio 2026

Luco dei Marsi. Luco dei Marsi in lutto per l’improvvisa scomparsa di Franca Fina, storica estetista del paese. Colpita ieri da un malore fatale, se ne va all’età di 69 anni.

 

La notizia si è subito diffusa in paese, dove la conoscevano tutti per il suo lavoro da estetista che praticava da moltissimi anni, lasciando sgomenta l’intera comunità.

“La scomparsa di Franca Fina”, commenta il sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa, “è una notizia che ci ha lasciati attoniti, arrivata improvvisa. E fatichiamo a mettere a fuoco questa realtà, quando ci sembra appena ora, appena poco fa, di averla incrociata, col suo sorriso, acceso anche nei giorni più scuri, col suo sguardo aperto e limpido, con la sua energia che pareva inesauribile“.

“Franca ci ha lasciati”,  continua il sindaco, “ma resta come una scia, del suo passaggio, un tesoro di esempio, di tenacia, di quell’affetto riservato ma instancabile per quanti ha amato, per quelli cui si è dedicata ogni giorno, i suoi cari, la sua famiglia. Ma tutti noi che abbiamo avuto modo di incontrarla, negli anni, conoscerla e apprezzarla, non potremo che portare con noi il ricordo di quel sorriso, di quella sua forza, della sua capacità di farci sentire, con lei, sempre un po’a casa”.

Tags: Luco dei Marsi
Next Post

Caos al Cup della Asl di Avezzano, impossibile prenotare prestazioni: forse in atto un attacco hacker

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    227 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication