MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lusi neo segretario del circolo Pd di Capistrello: “incarico per me grande onore e sfida”

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
1 Febbraio 2021
A A
Alessandro Lusi
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

Alessandro LusiCapistrello. “Accettare l’incarico di segretario del circolo Pd di Capistrello rappresenta per me un grande onore e una grande sfida”: queste le parole di Alessandro Lusi, neo segretario del circolo dem cittadino, subito dopo aver accettato l’incarico. “Ringrazio tutti gli amici per la fiducia e la stima accordatami sperando di non deludere le aspettative, così come sono certo che l’intero gruppo sarà al mio fianco per la continua crescita del partito”, sottolinea, “doveroso un ringraziamento a chi mi ha preceduto, al segretario uscente Alessandro Croce che in questi anni ha ricoperto un ruolo delicato ma comunque sempre apprezzato dall’intero circolo. La priorità per ripartire sara’ quella di continuare ad avere rapporti con i cittadini, che pure in passato ci hanno sempre accordato la fiducia ed allargare a tutte coloro che guardano ai nostri valori e ai nostri principi di riferimento”.

“Grazie alla presenza del consigliere Chiara Di Felice”, precisa Lusi, “porteremo avanti in Consiglio comunale un’opposizione costruttiva, criticando e contestando le scelte dell’attuale maggioranza quando necessario, ma al tempo stesso consentendo a chi è stato eletto di esercitare il mandato su proposte precise e utili al paese. Affinché tutto ciò sia possibile auspico in una partecipazione collettiva di tutti gli iscritti del Pd, e perché no, anche di simpatizzanti e sostenitori che vorranno dare il loro contributo. Il mio invito è che tutti possano avanzare le loro idee, partecipando attivamente alla vita del Partito”.

Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

7 Ottobre 2025

Alla comunità della Madonna dei Bisognosi di Pereto parte del ricavato del concerto di Cocciante

7 Ottobre 2025

“È arrivato il momento di tornare ad uscire dai circoli e di confrontarci direttamente con la gente, tra la gente. Al tempo stesso, non esiste idea di futuro se non supportata dalla partecipazione dei giovani del nostro territorio”, prosegue, “dobbiamo, dunque, tornare ad essere attrattivi nei loro confronti, aprendo le porte del Partito alle ragazze ed ai ragazzi appassionati di politica e di impegno civile. Sarà necessario altresì recuperare una nostra identità politica riallacciando il dialogo con quei partiti e persone che storicamente hanno accompagnato il PD in tutte le elezioni del passato”.

“Come primo atto della nuova segreteria assumiamo un’inziativa: sosteniamo la sottoscrizione della proposta di legge contro la propaganda fascista. Facciamo appello a tutti i democratici affinché si rechino presso l’Ufficio anagrafe del comune ad apporre la propria firma seguendo l’iniziativa assunta dal sindaco di S. Anna di Stazzema. La nostra comunità”, conclude Lusi, “insignita della medaglia d’oro al valore civile, non può non sostenere questa iniziativa ad onore e memoria dei nostri 33 martiri della Resistenza”.

Next Post

Dispersi sul Velino, Palmieri (Le Iene): Sei la nostra montagna, fa' che tornino a casa

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    907 shares
    Share 363 Tweet 227
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    455 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication