MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lupetti del San Benedetto contro la violenza sulle donne: lo sport che ci piace

Sandro Gentile di Sandro Gentile
21 Novembre 2021
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Una delle più significative iniziative intraprese in vista della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne” è stata quella dei piccoli lupetti della ASD SAn Benedetto V. guidati dal Presidente Beniamino Cerasani.

I piccoli atleti, non solo hanno realizzato più di 40  disegni dedicati all’argomento, ma hanno dato un valore speciale alle loro opere. Hanno infatti promosso una raccolta fondi devoluta all’associazione “Il giardino segreto”, che si occupa di bimbi orfani a causa di femminicidio.
In particolare, con la loro donazione hanno contribuito a sostenere le spese per far praticare a due bimbi assistiti dall’associazione il loro sport preferito: il calcio.

La prima nascita del 2026 della Marsica è una bimba di Magliano dei Marsi

2 Gennaio 2026

Campuslab Abruzzo, il Majorana guida la svolta della formazione ad Avezzano

2 Gennaio 2026

Bambini sensibili, con un enorme cuore giallorosso, ma anche genitori meravigliosi che hanno aderito alla proposta lanciata dal DAP della società sportiva sig. Noris Todisco. Le piccole opere d’arte sono ora esposte nella bellissima cornice della Domus Romana di San Benedetto dei Marsi fino al 25 novembre 2021.

Un doveroso ringraziamento da parte della società sportiva va  al presidente FIGC/LND Dott. Memmo, all’amministrazione comunale di San Benedetto e al Caffè Letterario per la preziosa collaborazione. Ai piccoli meravigliosi lupetti giallorossi, ai loro allenatori, ai dirigenti societari va il ringraziamento speciale dell’associazione “Il giardino segreto”.
Gli atleti degli altri gruppi squadra della ASD San Benedetto V. (Atleti Prima categoria, Juniores, Amatori) hanno invece partecipato all’iniziativa #unrossoallaviolenza, gemellandosi con gli atleti della ASD 1977 Collarmele per la realizzazione di un bellissimo video.
Questo è lo sport che ci piace.

Next Post

San Vincenzo Valle Roveto, un solo positivo dal nuovo screening anti-covid

Notizie più lette

  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    560 shares
    Share 224 Tweet 140
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Rinforzi per la polizia locale di Avezzano, 5 agenti in arrivo nel 2026

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication