San Vincenzo Valle Roveto. Le antiche viuzze di Castronovo, frazione del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, si rianimano domani, per la prima edizione della manifestazione “ll Borgo di Natale”. Dalle 12 fino alla mezzanotte, cantine aperte con degustazione di piatti tipici della traduzione contadina, immersi nell’atmosfera natalizia. Alle 16.30 il borgo illuminato: al crepuscolo il paese si veste per la festa, con l’accensione di luminarie natalizie e giochi di luce.
Divertimento assicurato, a cominciare dai più piccoli, che vedranno arrivare Babbo Natale su di un mezzo molto speciale e che donerà dei piccoli ricordini ad ognuno Immancabile la cassetta delle lettere nella quale si potranno depositare i desideri per le festività in arrivo.
I più grandi, invece, potranno esplorare le stradine che si snodano nella parte antica del paese, ammirare presepi artistici e scoprire qui e li i profumi della cucina delle nonne… il tutto accompagnato da gruppi di musicisti tradizionali itineranti e note natalizie diffuse tra i vicoli del borgo. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Castronovo, con il Patrocino del Comune di San Vincenzo Valle Roveto.