MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luigi Poggiogalle dirige il concerto per la pace nel giorno della Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Maggio 2022
A A
48
Condivisioni
958
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. “Una preghiera in musica per la pace”: così Luigi Poggiogalle definisce il “Concerto di maggio” per il restauro dell’altare della Madonna del Rosario di domenica 8 alle ore 21:00 presso la chiesa dell’Annunziata di Tagliacozzo, organizzato dalla parrocchia e in collaborazione con l’Associazione Amici del Festival di Mezza Estate, presieduta da Emanuela Guerra.

Poggiogalle dirige l’Ensemble dell’Orchestra l’Anello Musicale con i solisti Rosaria Angotti, soprano, e Corrado Stocchi, violino. Al pianoforte e al cembalo Paola Venditti.

La Grande Panchina inclusiva arriva nella Marsica, è la prima d’Abruzzo e parla di solidarietà (foto)

22 Dicembre 2025

Concerto di Natale su Radio Vaticana con la musica del marsicano Alessandro Fortuna

22 Dicembre 2025

Il programma prevede meditazioni sulla preghiera del Rosario tenute da don Ennio Grossi e musiche del compositore contemporaneo Michele Biki Panitti, come «Deum de Deo» da Credo, Meditazione, «Cuius animam gementem» e «Quis est homo» da Stabat Mater, la Sinfonia in si minore per archi e basso continuo «Al Santo Sepolcro» RV 169 di Antonio Vivaldi, «I know that my Redeemer liveth» dal Messiah, oratorio per soli, coro e orchestra, HWV 56 di Georg Friedrich Händel, e il Concerto in mi maggiore  RV 269, op. 8 n. 1 «La primavera» da Il cimento dell’armonia e dell’inventione di Antonio Vivaldi. Ingresso gratuito.

 

Next Post

A Civitella Roveto controllo gratuito dell'udito: appuntamento con "Nonno ascoltami" al teatro comunale

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    422 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    244 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    584 shares
    Share 234 Tweet 146
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    248 shares
    Share 99 Tweet 62

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication