MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lugini si dimette da consigliere comunale: sono deluso dai soliti giochetti

Redazione Centrale di Redazione Centrale
21 Agosto 2014
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

4 Gennaio 2026
La situazione delle precipitazioni previste dal modello americano GFS alle ore 16:00. Sulla Marsica fenomeni copiosi, con nevicate sui rilievi oltre i 1000 m circa e localmente più in basso, specie in serata e nella nottata ove probabilmente potrà raggiungere anche il Fucino

Il meteo nella Marsica 5 – 10 gennaio: periodo instabile con piogge e possibili nevicate

4 Gennaio 2026

Carsoli. Lugini lascia il consiglio comunale: a questi giochi non ci sto. Con una lettera indirizzata al primo cittadino, Domenico D’Antonio, il consigliere di minoranza, Gianpaolo Lugini, ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. “Con profondo rammarico presento la sofferta decisione, sulla quale ho riflettuto a lungo, di dimettermi dall’incarico di Consigliere Comunale”, ha spiegato, “gli undici anni che ho trascorso in questo consesso hanno rappresentato per me, non solo una forte e costante ragione di impegno personale al servizio di tutti i cittadini, ma anche un’importante opportunità di crescita e di maturazione personale. Oggi, per quanto mi riguarda, non ricorrono Carsoli, confronto tra i candidati sindaci d'antonio, lugini, mazzetti, imperiale (5)più i presupposti per proseguire la mia attività all’interno del Consiglio Comunale, pur non volendo colpevolizzare nessuno, sono deluso dall’attuale sistema politico e non mi sento parte di una categoria che continua a tutti i livelli e in tutti i settori a escogitare strategie e “giochetti” che non mi appartengono e che non hanno come primo obiettivo il benessere della cittadinanza. Preferisco quindi lasciare spazio a chi mi sostituirà, con l’augurio che riesca lui a dare un grande contributo all’amministrazione di questo paese, sebbene dai banchi delle minoranze.
Con l’auspicio di aver onorato l’incarico che ho ricoperto ne approfitto per ringraziare, con tutto il cuore, i vari uffici comunali che mi hanno negli anni supportato e, soprattutto, sopportato nell’espletamento del mandato”.

Next Post

Imbratta la casa del vicino con scritte naziste, ma viene colto sul fatto dalla polizia

Notizie più lette

  • Tragedia sfiorata nella notte a Tagliacozzo: pino crolla su una casa in via Corrado d’Alessandro

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Spaccio di droga, blitz all’alba ad Avezzano: due arresti

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Massa d’Albe: approvazione unanime per il rilancio di Casale da Monte

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Interruzione temporanea tratto SR82: lavori di ripristino frana

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Pescina tifa per Danilo Di Sabatino ad Affari Tuoi: accettata l’offerta da 26mila euro

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication