MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luco, il marocchino in fuga aveva appena ceduto a un connazionale 24 grammi di cocaina (video)

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
9 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

https://www.facebook.com/marsicalive/videos/1437277903129527/

 

Irrompe in casa della fidanzata sfondando la finestra e sferra un pugno alla madre: arrestato

6 Novembre 2025

Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

5 Novembre 2025

Luco dei Marsi. Lo spaccio a Trasacco, circa 24 grammi di cocaina ceduta a un connazionale. Poi la folle e pericolosa fuga in auto, fino a Luco, dove si è schiantato contro un’abitazione. Un miracolo che sul marciapiede non ci fosse nessuno in quel momento. E in conclusione la fuga per i vicoli del paese, in direzione del bosco, dove ha fatto perdere le tracce. La fuga a piedi nudi, dopo aver lasciato sull’asfalto le ciabatte.

È quanto accaduto ieri pomeriggio tra Luco dei Marsi e Trasacco durante un’operazione antidroga che in queste ore potrebbe avere il suo epilogo. Sulle tracce dell’uomo marocchino in fuga ci sono i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Avezzano, al comando del luogotenente Bruno Tarantini.

I militari ieri pomeriggio erano a Trasacco e sono intervenuti mentre il marocchino stava cedendo la droga. La cocaina è stata sequestrata, sono circa 24 grammi. L’uomo che ha preso la bustina con gli stupefacenti è stato fermato e portato in caserma.

Lo spacciatore invece si è reso protagonista di una rocambolesca fuga su una strada pericolosissima, teatro di diversi incidenti mortali, fino ad arrivare in paese, a Luco dove si è schiantato e scendendo si è tolto le ciabatte ed è scappato.

Dietro di lui i carabinieri della radiomobile, che hanno accertato che nessuno si fosse fatto male e hanno chiamato la ditta per far ripulire la strada. A Luco in quel momento c’erano tanti bambini in bici e tanti giovani che passeggiavano sui marciapiedi, fortunatamente in quel punto, in quel momento, non c’era nessuno.

Sulle tracce dell’uomo ci sono i militari della compagnia di Avezzano e già nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta alle indagini.

Tags: carabinierispaccioTrasacco
Next Post

Apre il santuario Madonna del Silenzio, il vescovo: luogo contro inquinamento del rumore e chiacchiericcio

Notizie più lette

  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    454 shares
    Share 182 Tweet 114
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Addio al Maestro Peppe Vessicchio: amato direttore d’orchestra del festival di Sanremo

    130 shares
    Share 52 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication