MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luco dei Marsi piange la scomparsa di Rita Di Gianfilippo, socia del Cai Vallelonga -Coppo dell’Orso

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
29 Dicembre 2021
A A
65
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Luco dei Marsi piange la scomparsa di Rita Di Gianfilippo, 56 anni. Di Gianfilippo aveva una malattia ed era ricoverata all’ospedale Regina Elena di Roma. La conoscevano in tanti e lavorava come collaboratrice scolastica a Capistrello. Era una donna gentile e rispettosa, sempre cordiale con tutti.

Originaria di Trasacco, amava le escursioni in montagna e la natura e per questo era molto attiva nella sezione locale del Cai. “Oggi ci svegliamo con una di quelle notizie che non vorremmo mai apprendere”, ha scritto sui social la presidente del Cai Vallelonga-Coppo dell’Orso, Marina Buschi, “la nostra socia Rita Di Gianfilippo non c’è più. Non ci sono parole che possono colmare questo immenso vuoto. Alla famiglia vanno le nostre condoglianze ed il nostro abbraccio”.

Scontro sui redditi dei politici, Mascigrande e Taddei: Iucci guardi la sua squadra

23 Novembre 2025

Avezzano approva la delibera sulle strisce blu: ok alla sperimentazione che modernizza la sosta

23 Novembre 2025

Il cordoglio del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa

Questi giorni, già così complicati, nell’attesa e nella speranza delle migliori notizie sui nostri due giovani coinvolti nell’incidente di Natale, ci hanno purtroppo portato la tragica notizia della morte di Rita Di Gianfilippo, una giovane donna sensibile, attiva, brillante, una mamma, nonna, moglie e lavoratrice esemplare, capace di slancio e partecipazione, fulcro della sua stimata famiglia. Sono tragedie che lasciano senza fiato… Vogliamo immaginarla incamminarsi lungo vette meravigliose, come e più di quelle che qui ha amato tanto, col suo luminoso sorriso, che nessuno di quelli che l’hanno conosciuta e amata dimenticherà. Al marito, ai figli, ai familiari tutti, porgo le più sentite condoglianze della nostra Amministrazione e dell’intera Comunità, col nostro più grande abbraccio.

 

Lascia il marito Massimo Di Gianfrancesco e tre figli. I funerali si terranno venerdì 31 dicembre, alle 15, nella chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi.

Next Post

Scuola via Puglie, Di Bastiano: la politica litiga sui tempi di apertura, problemi logistici sono ancora molti

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    234 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    241 shares
    Share 96 Tweet 60

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication