MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luco dei Marsi, gran finale delle feste patronali con Benji e Fede

Il concerto si terrà alle ore 22 nella centralissima piazza Umberto I

Lorena Costantini di Lorena Costantini
24 Agosto 2025
A A
113
Condivisioni
2.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Cresce l’attesa per quello che si candida, a buon motivo, a “concertone” dell’estate marsicana, e che questa sera, alle 22, porterà Benji e Fede alla ribalta di Luco dei Marsi, a chiusura delle celebrazioni dedicate a Maria SS. dell’Ospedale, di cui si serba, nella chiesa omonima, una venerata immagine, e ai Santi patroni.

Il duo pop del momento si mantiene saldo nella Summer Chart 2025 e continua a raccogliere successi nel Live Tour 2025 che, dopo Luco dei Marsi, li porterà a Cividale del Friuli, a Roma e infine a Milano, dove lo scorso anno un concerto da tutto esaurito all’Unipol Forum segnò il loro ritorno.

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

Italia Viva chiama a raccolta i suoi ad Avezzano, D’Alessandro: è necessario un nuovo centrosinistra

5 Ottobre 2025

I due musicisti, al secolo Benjamin Mascolo e Federico Rossi, infatti, nel 2020 avevano annunciato la separazione per “motivi artistici”, dopo aver incassato crescenti successi con produzioni rimaste a lungo nelle classifiche e perennemente nel cuore dei fan, e preceduta pure dalla pubblicazione di un libro scritto a quattro mani. Luco dei Marsi, e in particolare il Comitato Feste patronali classe 1974, presieduto da Pietro Bove, “porta a casa” l’unica data abruzzese del Live Tour, prodotto da Vivo Concerti.

“É stata un risultato per il quale abbiamo lavorato tanto, e che infine abbiamo centrato con grande soddisfazione, grazie anche alla serietà e all’attenzione particolare dedicata al nostro paese dal manager con cui più strettamente ci siamo relazionati, Maurizio Palumbo, che ringrazio, come ringrazio la ditta Tarquini per lo straordinario lavoro delle luminarie, già ammiratissime, che stanno portando le foto del nostro paese ovunque nel web”, spiega Pietro Bove, “Sono un duo che ha prodotto brani, vecchie nuovi, conosciutissimi e che appassionano persone di diverse età, e questo per noi è importante, perché per la parte più ludica dei festeggiamenti volevamo un concerto che incontrasse il favore del più ampio pubblico.L’evento sarà gratuito, come sempre per le nostre feste patronali”.

Come da tradizione, a Luco dei Marsi le celebrazioni delle feste patronali sono affidate, di volta in volta, a un comitato di cittadini che hanno compiuto i cinquant’anni nell’anno precedente, tramite un peculiare avvicendamento e secondo modalità ormai rodate da decenni. In scaletta, i brani più amati di Benji e Fede, da “Dove e quando” a “Stupido me, stupida te”.

Il concerto si terrà nella centralissima piazza Umberto I, facilmente raggiungibile da via Duca degli Abruzzi. Le aree dove parcheggiare in sicurezza sono quelle che vanno da via Alessandro Torlonia alla vicina strada di Variante, e lungo tutte le traverse in direzione fucense, zona bassa del paese.

Next Post

Passeggiata inclusiva per inaugurare il progetto "Ciclovie d'Abruzzo"

Notizie più lette

  • Meloni ad Assisi risponde ai contestatori: San Francesco insegnava il rispetto

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Paura ad Avezzano, auto si capovolge all’uscita dell’autostrada

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Aree gioco di Avezzano, utenti quadruplicati e il Comune introduce un nuovo sistema digitale di controllo

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Violento rogo a Collelongo nella notte, paura tra i residenti: intervengono i Vigili del fuoco

    75 shares
    Share 30 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication