MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Luco dei Marsi dà il benvenuto all’estate con musica, gastronomia e Lambrette

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Luglio 2022
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Il “Comitato del Giubileo 2022” di Luco dei Marsi apre ufficialmente la stagione estiva e organizza per oggi, una giornata di festa spumeggiante. Nella mattinata il Comitato farà gli onori di casa, accogliendo i partecipanti al “Raduno delle tre Regioni”,  organizzato dalla sezione Marsica del Lambretta Club Abruzzo, presieduta da Antonio Chiappini, in collaborazione con i Lambretta Club Lazio e Marche, che porterà decine di appassionati, il 2 e il 3 luglio, negli incantevoli panorami di Luco dei Marsi e di  Ovindoli.

Sport al gelo nella tensostruttura di Pescasseroli: i vandali hanno distrutto il riscaldamento

25 Novembre 2025

Bimbi dell’asilo e anziani di Don Orione, l’incontro carico di sentimento e di emozioni

25 Novembre 2025

La festosa compagnia colorerà il paese in sella alle preziose “Due ruote” e sarà accompagnata nella visita ai luoghi più significativi del centro fucense, dal Borgo storico, con le sue suggestive gradinate, all’area archeologica, sede dell’antico Santuario di Angizia, venerata dagli antichi Marsi e da altri popoli osco-umbri, per poi festeggiare la tappa con un piccolo convivio proposto dal Comitato.

Musica, stand gastronomici, la speciale Pesca, amatissima dai bambini, fresche e golose sorprese saranno gli “ingredienti” della serata speciale che, sulle belle note e l’allegria di Gigi Live, concluderà la giornata, ideata dal “Comitato del Giubileo 2022” quale momento di incontro e condivisione con la Comunità in attesa delle Feste patronali, che ad agosto sigleranno, con celebrazioni religiose solenni e grandi festeggiamenti, l’anno Giubilare straordinario in corso, indetto nella ricorrenza del 150° anniversario della Solenne Incoronazione della Venerata immagine di Maria Santissima dell’Ospedale, anche coincidente con il 275° della dedica dell’altare della chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista. L’appuntamento è in piazza Umberto I, dalle 11, con il Raduno dei Lambretta Club, e dalle 20 per la serata di festa. Tutti sono invitati a partecipare.

Next Post

Il Volo del Coleottero porta in scena "Il vento in tasca" la storia di Annie Londonderry

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    861 shares
    Share 344 Tweet 215
  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    400 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Violento incendio in una casa di Avezzano, famiglia salvata dai Vigili del fuoco

    319 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Festa in casa Tirabassi per la laurea della 22enne Sara: traguardo da 110 e lode

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Sei milioni per gli ospedali di Pescina e Tagliacozzo, nuove visite e 52 posti per la riabilitazione

    159 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication