MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lotta al covid, screening a tappeto in diversi comuni: scovati 14 nuovi positivi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
6 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Quattordici nuovi positivi al covid19, nel fine settimana nella Marsica e vari screening nei Comuni.

Sabato la Asl Avezzano – Sulmona – L’Aquila ha registrato tre casi di coronavirus, ieri invece undici. I pazienti che hanno contratto il covid sono residenti ad Avezzano sei, a Luco dei Marsi tre, a Tagliacozzo due e a Collelongo, Balsorano e Lecce nei Marsi uno per paese.

Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

1 Gennaio 2026

Botti di Capodanno, l’allarme del Codacons sui rischi nei giorni successivi

1 Gennaio 2026

Intanto diverse amministrazioni comunali stanno organizzando delle giornate di mappatura della popolazione con test antigenici gratuiti. I Comuni di Scurcola Marsicana, Magliano de’ Marsi e Massa d’Albe hanno messo in piedi nel weekend uno screening gratuito.

Nel municipio di Scurcola, dove era stato allestito l’ambulatorio, sono stati effettuati 232 tamponi, tutti negativi.

I sindaci Nicola De Simone, Pasqualino Di Cristofano e Nazzareno Lucci hanno ringraziato i volontari della protezione civile, dell’Avis, operatori sanitari e amministrativi, dirigenti comunali, medici, infermieri e operai.

Anche l’amministrazione comunale di Carsoli ha organizzato uno screening al quale ieri hanno preso parte oltre 100 persone. Dai test effettuati nella sala polifunzionale di via Genova tutti sono risultati negativi. Oggi ad Avezzano sono previsti i test organizzati dall’amministrazione comunale per i giovanissimi della scuola per l’infanzia di via Salto e per gli alunni della scuola dell’Infanzia Madonna del Passo e del centro gioco Amahoro su iniziativa della direzione scolastica.

Next Post

Allarme furti a Tagliacozzo, il sindaco "mette in guardia" i cittadini

Notizie più lette

  • Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

    107 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    498 shares
    Share 199 Tweet 125
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    73 shares
    Share 29 Tweet 18
  • Bilancio 2026, l’amministrazione di Celano: “assenze in Consiglio e falsità che fanno male alla città”

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication