Avezzano. La Sanità torna al centro del dibattito nella Marsica e la Lega fa la voce grossa annunciando un’imminente progetto Covid che prevede risorse e potenziamento dell’ospedale di Avezzano. Ad annunciarlo è il commissario provinciale della Lega, Tiziano Genovesi, che ha ribadito “alle polemiche e strumentalizzazioni, la Lega preferisce rispondere con i fatti”.
“Dopo aver ottenuto che quello di Avezzano fosse tra i laboratori per i tamponi autorizzati dal Ministero”, ha continuato Genovesi, “ringrazio l’assessore Nicoletta Verì per l’impegno profuso nell’inserire il nosocomio della nostra città nel progetto regionale che prevede importanti investimenti, che saranno utilizzati per potenziare il punto di Primo Soccorso, le terapie intensive e subintensive e le risorse disponibili a favore del lavoro del personale sanitario.
Nel costante lavoro di squadra portato avanti nell’interesse dell’intero territorio della Marsica e nel trovare le soluzioni migliori e compatibili con l’emergenza sanitaria che ricordiamo essere ancora in atto, un altro importante passo è stato compiuto oggi per il Santi Filippo e Nicola in attesa del nuovo ospedale, altro punto focale all’interno del nostro progetto per Avezzano”.