MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Lorenzo De Cesare è il settimo assessore della Giunta Di Pangrazio, si occuperà delle politiche per il Recovery Found

Federico Falcone di Federico Falcone
14 Dicembre 2020
A A
50
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. C’è voluto più tempo del previsto, ma alla fine la nuova Giunta comunale di Avezzano è stata completata. L’ultimo ingresso in ordine di tempo è quello di Lorenzo De Cesare, ufficializzato poche ore fa. Si occuperà delle politiche di finanziamento del Recovery Found, della gestione delle risorse umane, dei servizi generali, del controllo di gestione, avvocatura e affari legali, tutela degli animali, cimiteri e trasporti.

Il luogotenente Pietro Finanza si congeda dall’Arma, sindaco Santilli: i miei più sinceri ringraziamenti

18 Dicembre 2025

Coldiretti a Bruxelles: follia togliere 90 miliardi ai contadini per darli ai cannoni tedeschi

18 Dicembre 2025

“Sono onorato di entrare a far parte di questa Giunta Comunale e ringrazio il sindaco Di Pangrazio per la fiducia che ha riposto su di me affidandomi compiti sicuramente complessi, soprattutto, in questo delicato momento, ringrazio, altresì, tutti i Consiglieri comunali. Darò il mio massimo impegno per contribuire a lavorare per il bene e la centralità della città Avezzano”, dichiara De Cesare, dottore commercialista e revisore contabile e degli enti locali.

Il commercialista e imprenditore avezzanese ha un lungo passato nella politica di città; ex esponente di Alleanza Nazionale, ha avuto un ruolo come assessore al Bilancio durante la giunta Floris, è sceso in campo con una lista in occasione delle comunali nelle quali vinse Gianni Di Pangrazio e presentò un’alleanza, una coalizione- naufragata dopo pochi giorni – con Nazzareno Di Matteo e Tiziano Genovesi durante le ultime amministrative vinte poi da Gabriele De Angelis.

Con l’ingresso di De Cesare, dunque, si chiude la Giunta comunale di Avezzano. Oltre a lui vi sono Emilio Cipollone (ex vice sindaco di Gabriele De Angelis) cui spetta la delega all’urbanistica, Domenico Di Berardino (ex presidente del Consiglio comunale nella prima legislatura di Gianni Di Pangrazio) è il nuovo vicesindaco con delega al sociale. Pierluigi Di Stefano (ex assessore alla cultura durante l’amministrazione De Angelis), ha la delega al commercio e al turismo.

Le novità sono rappresentate da Patrizia Gallese, coordinatrice dei tecnici dei laboratori dell’ospedale di Avezzano, che avrà la delega all’università. Loreta Ruscio ha la delega al bilancio. Maria Teresa Colizza, già direttore della Asl della provincia dell’Aquila ha deleghe in tema di gestione della crisi sanitaria da covid e quindi in tema sanità.
Next Post

Emergenza coronavirus, buoni spesa alimentari per i residenti a Trasacco. Ecco come fare richiesta

Notizie più lette

  • Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    2004 shares
    Share 802 Tweet 501
  • Cavalieri al merito della Repubblica consegnate le onorificenze: ecco i nomi dei marsicani (foto)

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Intervento urgente di riparazione: interruzione del flusso idrico a Tagliacozzo

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Da Maremmano abruzzese ad Abruzzese Maremmano, la svolta storica nella denominazione della razza canina

    69 shares
    Share 28 Tweet 17

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication