Tagliacozzo. Nell’assemblea di ieri, mercoledì 4 maggio 2022, il circolo del Partito Democratico di Tagliacozzo ha eletto il nuovo segretario locale: è Lorenzo Colizza il nome scelto all’unanimità.
Dopo una discussione pacata e costruttiva, nello spirito del rinnovamento generazionale e della continuità, i membri dem del circolo tagliacozzano hanno scelto il giovane consigliere comunale dell’amministrazione Giovagnorio e hanno eletto anche il segretario uscente Giovanni Rubeo in qualità di Presidente dell’Assemblea.
“Ringrazio innanzitutto Giovanni Rubeo per aver proposto la mia candidatura e per il lavoro costante e costruttivo svolto nel corso della sua segretaria” queste sono state le prime parole del segretario neo eletto.
“Mi auguro di essere suo degno successore e di soddisfare le esigenze del nostro partito. Ancora un ringraziamento va all’assemblea che, all’unanimità, mi ha concesso la fiducia che spero di ripagare con un impegno serio e concreto.
Mi auguro altresì – conclude Colizza – di avere un confronto continuo e proficuo con tutti gli iscritti ed i simpatizzanti del Partito Democratico, con i quali sarò sempre aperto al dialogo e ad ogni sollecitazione e proposta”.