MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’opposizione diserta in massa il consiglio comunale, attacco alla maggioranza: non sono seri

Redazione Attualità di Redazione Attualità
5 Novembre 2016
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il consiglio comunale arriva dopo 4 mesi e i banchi dell’opposizione si svuotano. Tutti i consiglieri di opposizione ieri pomeriggio hanno deciso di disertare il consiglio comunale. Dopo una lunga riunione i membri della minoranza non si sono presentati in consiglio creando disagi alla seduta.

“Dopo 4 mesi di totale vacatio il presidente del consiglio convoca un’assise alle 18.30 con ben 16 punti all’ordine del giorno, tra i quali consiglio comunale avezzano sindaco Di Pangrazio (6)argomenti delicatissimi e controversi come la variazione di bilancio e direttive urbanistiche”, hanno spiegato, “non è serio ne rispettoso delle prerogative degli eletti dal popolo procedere secondo un costume che continua a comprimere ogni spazio di confronto e dibattito.

La poiana amica di tutti investita sulla Tiburtina: la lezione silenziosa di chi si è fermato

29 Marzo 2026

Ad Avezzano inaugurata la sede elettorale di Genovesi e Paolini: un punto di ascolto per costruire il cambiamento

29 Marzo 2026

La circostanza è ancora più grave considerato che da oltre un mese era noto che oggi, 4 novembre festa della vittoria, sarebbero stati presenti in città il ministro degli interni ed il vice presidente della camera. Nei prossimi giorni, l’opposizione farà conoscere alla cittadinanza la sua posizione di merito sia sulla variazione di bilancio, da bocciare in toto, sia sulle inaccettabili direttive urbanistiche dell’amministrazione”.

Next Post

L'Avezzano Rugby va in trasferta ad Afragola in cerca della terza vittoria

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication