Tagliacozzo. L’onda di studenti che invoca la pace non si ferma, corteo per Gaza a Tagliacozzo. Domani gli studenti dell’Istituto tecnico Argoli in corteo per dire No al genocidio.
“Alle 10 i nostri studenti dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo “A. Argoli” muoveranno in corteo dal loro plesso verso piazza dell’Obelisco per protestare contro l’aberrazione del GENOCIDIO che il governo di Israele sta operando sulla Popolazione Palestinese a Gaza”. Ha spiegato il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.
“Sono solidale con i nostri ragazzi e parteciperò al loro corteo che avrà il suo culmine nel centro della nostra Città di Tagliacozzo con riflessioni e testimonianze su questa immane tragedia, vergogna dell’umanità!
“Sono inaccettabili gli attacchi contro la popolazione civile che Israele sta dimostrando da mesi. Nessuna azione militare può giustificare un tale atteggiamento”.
Chi può intervenga al fianco e a supporto di questa intelligente e civile iniziativa dei nostri ragazzi, che sicuramente non porrà fine al brutale sterminio della Popolazione Palestinese, ma contribuirà a formare una corale coscienza civica di rispetto dei diritti umani e di cooperazione per la pace!”.