MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Loda Santilli: nessuna priorità nel primo piano strategico vaccinale a disabili e caregiver

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
17 Aprile 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Loda Santilli, sorella della fondatrice del Filo D’Oro Sabina Santilli, getta luce sulla campagna vaccini per la categoria disabili, attività già molto criticata dal sentire comune per l’andamento lento e la poca efficienza, a  causa di una mancata riconosciuta priorità nel primo piano strategico .

La situazione vista ore da GFS che mostra nella giornata di Mercoledì una nuova irruzione di aria fredda da nord est, la quale potrà dare luogo a tempo instabile anche sulla Marsica, specie orientale, con delle nevicate fin sul Fucino

Il meteo nella Marsica 30 marzo – 6 aprile: una settimana Santa con un nuovo guasto delle condizioni del tempo. Buono nel fine settimana di Pasqua

28 Marzo 2026

Sulmona, “Energie Nove” premia il merito: gli studenti ridisegnano il futuro del territorio

28 Marzo 2026

“Nonostante gli interventi delle Associazioni di Categoria per persone con disabilità e di coloro che se ne prendono cura, il 27 dicembre scorso non venne riconosciuto tale diritto”  afferma Santilli, sottolineando come anche il 2 febbraio 2021  “non furono inserite con priorità le persone disabili. Il 10 marzo fu riconosciuta la priorità delle suddette persone secondo la legge, tuttavia i problemi non sono stati risolti perché i vaccini sono pochi, meno del previsto, e le persone con disabilità , e chi se ne prende cura, aspettano ancora e si aspetta che arrivino i vaccini sufficienti per tutti” conclude Loda Santilli.

Next Post

Emergenza sanitaria, il PNALM si spopola di turisti e gli animali si avvicinano ai centri abitati

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication